Alternative??

Moderatore: Steve1973
Purtroppo se n'è parlato molto e in effetti impostando la ricerca sulle parole chiave 'tavolino' e 'trasformabile' ho trovato parecchi post che riguardano quest'argomento ma le discussioni sono sempre di carattere generale (tipo "[]... meglio un tavolo allungabile o un tavolino trasformabile? ...[]") e raramente vengono menzionate marche o modelli.arale ha scritto:se provi a fare un cerca nel forum ne abbiamo parlato moltissime volte, magari trovi anche il suggerimento per qualche valida alternativa![]()
Grazie 1000 per la dritta,arale ha scritto:di quelli che ricordo io c'è il potter della livi't che è molto carino
Ciao, ti ringrazio per la preziosa testimonianzaVanes ha scritto:"[]... ciao, io ho il light della ozzio e devo dire che è molto bello, pratico e stabile ...[]"
Secondo me hai fatto bene a spendere questi soldi perchè in questo caso risparmiare, con tutti i difetti imputabili ai meccanismi o ai materiali di scarca qualità, avrebbe sicuramente significato spendere di più.Vanes ha scritto:però ho sganciato ben 1100 euro
Per i miei gusti (e le mie tasche) i modelli che preferisco sono il Basic della F&F e l'Itaca della B&BLuca69 ha scritto:Anche Calligaris fa un tavolino del genere da parecchi anni, sia in legno che in vetro e costa(va) un po' meno
Ti ringrazio tanto per la dritta. Effettivamente sembrerebbe quello, non fosse per le misure: quello della Bauline infatti è da 130x50/300x130 mentre quello che ho trovato su eBay è 100x50/300x100 (a meno che la Bauline non lo produca anche in quest'ultima variante ma sul sito non lo riporta).arale ha scritto:A vederla così sembrerebbe la convivio della bauline
ah, ecco... non avevo notato la differenza di misure. Cmq una delle ultime volte che siamo andati a sentire per i prezzi (verso settembre), la tipa del negozio ci disse che oltre all'assolo (120x45/120x180) e al convivio che hai detto prima, sarebbe uscita un'altra versione della convivio, che doveva essere un incrocio fra le due, ma non la vedo sul sito... vedo però che hanno aggiunto la consolle "quadrante"cosmosub ha scritto:Ti ringrazio tanto per la dritta. Effettivamente sembrerebbe quello, non fosse per le misure: quello della Bauline infatti è da 130x50/300x130 mentre quello che ho trovato su eBay è 100x50/300x100 (a meno che la Bauline non lo produca anche in quest'ultima variante ma sul sito non lo riporta).arale ha scritto:A vederla così sembrerebbe la convivio della bauline
Torna a “Zona giorno e progettazione”