DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!!violet ha scritto: cmq è veroavercela l'esperienza di difra, annsca & C. !
![]()

Moderatore: Steve1973
oggi è venerdì ?annsca ha scritto:DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!!violet ha scritto: cmq è veroavercela l'esperienza di difra, annsca & C. !
![]()
![]()
.... ovvia (alla toscana), ci siamo fatte una nomea
![]()
.... meno male che venerdì vado di spirito di-vino
![]()
no, ma manca poco, fortunatamenteviolet ha scritto:oggi è venerdì ?annsca ha scritto:DIFRAAAAAAAAA, l'hai letta questa !!!!!!violet ha scritto: cmq è veroavercela l'esperienza di difra, annsca & C. !
![]()
![]()
.... ovvia (alla toscana), ci siamo fatte una nomea
![]()
.... meno male che venerdì vado di spirito di-vino
![]()
dammispazio ha scritto: ......
la risposta e' molto semplice...una parola... orgasmo
auguro a tutte le donne di averlo provato veramente presto o di non provolro mai, altrimenti...son caxxxi
Quotodifra ha scritto:non credo tu lo sia... solo qui l'hai "messo in piazza"...
non credo che sia neppure una questione di troppo stretta frequenza (anch'io lavoro con mio marito)...
e neppure di età (sono a - 7 dalla morte sessuale, allora io!!!)
... però ti dico: non sottovalutare anche il fatto che le tue esigenze si sono adattate totalmente alle sue... da questo punto di vista...
è vero: il rispetto e la stima e la condivisione di punti fermi/valori/"obiettivi" da raggiungere sono fondamentali... ma se mio marito non mi guardasse, non mi desiderasse e ... timbrasse solo il cartellino.... anche se fin dall'inizio... beh, avrei cambiato.... perchè ANCHE quello è un metro di valutazione della validità del rapporto e quando ci sono differenti ritmi/visioni/valori fondamentali... credo che prima o poi i nodi verranno al pettine... magari senza grandi rotture ma con profonde insoddisfazioni...
e non solo tue.. credimi, perchè se una persona ti ama e ti sa 'non serena'... non credo possa/debba vivere bene questa situazione!
violet ha scritto:anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ?annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente![]()
fuurbe queste vecchiette
annsca ha scritto:e tu che fai di bello il fine settimana ?violet ha scritto:anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ?annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente![]()
fuurbe queste vecchiette![]()
![]()
mi stiro i capelli ad esempio...annsca ha scritto:e tu che fai di bello il fine settimana ?violet ha scritto:anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ?annsca ha scritto:no, ma manca poco, fortunatamente![]()
![]()
ahhhhh, ma noi queste cose le facciamo TUTTIIIII I GIORNI , in particolare l'ultima foto rende molto bene l'idea del ns. menage quotidiano .... capisci perchè il w.e. è sacro ?violet ha scritto:mi stiro i capelli ad esempio...annsca ha scritto:e tu che fai di bello il fine settimana ?violet ha scritto: anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ?![]()
![]()
oppure più cose contemporaneamente...
violet ha scritto:mi stiro i capelli ad esempio...annsca ha scritto:e tu che fai di bello il fine settimana ?violet ha scritto: anche tu fai come difra che il sabato "tuttifuoridaimaronichedevopulirecasa!" ?![]()
![]()
oppure più cose contemporaneamente...
e in tutti questi "annetti" chi pulisce casa ?annsca ha scritto:se mi permetti un suggerimento ... aspetterei ancora qualche annetto e nel frattempo mi godrei la vita !violet ha scritto:prenderò esempio
violet ha scritto:scusa kali, ma tu andresti da un medico solo se sai di avere una grave malattia ? non credo...prevenire è meglio che curare e parlare con un esperto certo non danneggia nessuno. sai quante persone ci sono che non sanno nulla della propria sessualità ?![]()