Ciao! Io uso un miscuglio di erbe da 11 anni e mi trovo benissimo. Tra l'altro non uso più il balsamo. E' una polvere da sciogliere in acqua, la tengo in testa 1 ora (mi fascio i capelli con la pellicola da cucina). La ripeto una volta al mese.
Lo stesso prodotto lo usa mia sorella e non ci sono mai venuti i capelli verdognoli. Se vuoi puoi provare ma non devi avere i capelli tinti altrimenti non "prende". Tra l'altro io soffro di allergie e non mi è mai capitato niente: il prodotto mi era stato consigliato da una biologa patita di yoga e alimentazione naturale.
Si tratta di:
"Hennè Color"
Polvere vegetale colorante e riflessante gr. 100
G130.... Hennè naturale - Cuivre
G131.... Hennè mogano - Acajou
G132.... Hennè neutro - Neutre
G133.... Castano scuro - Brun
G134.... Castano - Chatain
G135.... Biondo dorato - Golden blond G137.... Hennè rosso intenso - Auburn
G138.... Hennè nero - Ebane
G170.... Radice di China
Sitarama propone Hennè Color, il mezzo più sano e naturale per colorare i capelli. La polvere di Hennè rinvigorisce il capello, rendendolo adatto a sopportare le azioni degli agenti esterni e dato che, nella sua forma naturale, conferisce una colorazione rossastra, non gradita a tutti, abbiamo miscelato questa pianta benefica con altre erbe coloranti, per permettere così di ottenere una vasta gamma di colorazioni che vanno dal nero ebano al rosso mogano, dal castano al biondo cenere.
L'Hennè Sitarama copre i capelli grigi, rinforza le radici bulbari e migliora la salute generale dei capelli.
Le principali sostanze attive contenute nelle nostre polveri coloranti sono: Hennè, Camomilla, Indaco, Mallo di Noce, Cassia Italica.