Ma dovevo farlo....ho appena scritto un'email ad una mia ex carissima amica con cui abbiamo litigato di brutto un paio di anni fa
L'ho invitata al matrimonio
E se mi dice di no????
Ci rimango troppo male
Moderatore: Steve1973
...intraviste una volta...e solo salutate....spadarottina ha scritto:ma dal giorno del litigio non vi siete mai più viste e mai più sentite??? La tua mail che toni aveva???
Non c'era un vero motivo....in realtà...Vivy ha scritto:![]()
Ma avete risolto il motivo del litigio nel frattempo?!!?
Io penso che piuttosto avrei preferito una chiacchierata a quattr'occhi prima... specie se è tanto che non ci si vede/sente!
Beh... come impostazione della lettera mi piace... infondo fai capire che l'esperienza condivisa è stata importante per te e la desideri al matrimonio per "affetto" e non per "presenza"...Colynn ha scritto:Come stai, io bene mi sposo. Dato che sei una delle persone importanti della mia vita vorrei che tu venissi, altrimenti per me mancherebbe qualcuno.
Se anche ci sono stati dei problemi, non sono cose importanti, come tante volte ci siamo dette. Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao
laurent ha scritto:boh una mail scritta così con il finale "Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao" non mi sembra proprio una buona idea..
io ci avrei fatto una chiacchierata.. comunque solo tu sai che rapporto hai con lei...
secondo me hai fatto bene, anche io amo scrivere piuttosto che telefonare in casi "delicati". Secondo me apprezzerà molto! Capisco cosa intendi quando spieghi cosa è successo (o non successo) tra voi....io credo quindi che se non ci sono episodi "gravi", torti fatti o subiti, lei apprezzerà!Colynn ha scritto:laurent ha scritto:boh una mail scritta così con il finale "Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao" non mi sembra proprio una buona idea..
io ci avrei fatto una chiacchierata.. comunque solo tu sai che rapporto hai con lei...
uhm....lo supponevo...
ma lei abita a 500 km di distanza...e non ho possibilità di vederla...
non volevo telefonarle senza essere sicura che non le facesse dispiacere e quindi le ho mandato una mail...
E poi una nostra comune amica aveva già tastato un po' il terreno.
Speriamo che tutto si risolva....

certo che è un pretestoEstratti.Naturali ha scritto:io non ci sarei mai riuscita....
dipende molto dalla situazione....comunque di solito io quando chiudo i rapporti con le persone, li chiudo definitivamente...nel senso che ok se ti incontro per strada ti saluto, ma anche se hai avuto un ruolo importante nella mia vita e c'è stato qualcosa per cui ci siamo allontanate, non ti vengo certo a cercare per condividere il giorno del mio matrimonio... per poi magari perderti di vista un'altra volta.... se poi questo lo usi come "pretesto" per ricominciare l'amicizia all'ora può anche essere una buona occasione...