Una voltsa fissata al soffitto, il braccio lo puoi snodare come vuoi, sennò dove starebbe la "decentrabilità" ?
uff.. non riesco a inserire l'immagine....
http://www.edenilluminazione.net/epages ... 36-0001%22
clicca su download accanto a Misure...
Moderatore: Steve1973
Ehm...per quel prezzo pensano che abbiano fatto dei collaudi x evitare afflosciamentivaleshadow ha scritto:grazie delle risposte e... non mi offendo di certo se altri partecipano alla discussione, anzi! non sono sicura di una cosa però... essendo 20 cm più lunga la pipe da soffitto rispetto a quella da parete, non è che fa fatica a star su? cioè, non vorrei che col peso mi si afflosciasse o mi tirasse gù la parete
grazie a tutti intanto... anche io ero indecisa sulla tolomeo (sempre da parete, visto che ho il soffitto alto alto con travi a vista), ma per la mia cucina vedo meglio la pipe... altre proposte simili sono le benvenute! (magari ad un prezzo più abbordabile...)
![]()
Vale
forse quelle postate da lalli sono più leggere della pipe ma credo che come costi siano comunque altivaleshadow ha scritto:grazie delle risposte e... non mi offendo di certo se altri partecipano alla discussione, anzi! non sono sicura di una cosa però... essendo 20 cm più lunga la pipe da soffitto rispetto a quella da parete, non è che fa fatica a star su? cioè, non vorrei che col peso mi si afflosciasse o mi tirasse gù la parete
grazie a tutti intanto... anche io ero indecisa sulla tolomeo (sempre da parete, visto che ho il soffitto alto alto con travi a vista), ma per la mia cucina vedo meglio la pipe... altre proposte simili sono le benvenute! (magari ad un prezzo più abbordabile...)
![]()
Vale