#2 da Ilary emh.... ...nessuna dei 2 c'è quella dell'Artemide che è a palla....e a mio giudizio + carina MA NN MI UCCIDERE...PARERE XSONALE... Cita27/04/05 10:58
#3 da bluesky Decisamente la seconda, la prima non mi piace per niente.......parere mio, of course!!! .......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio Cita27/04/05 11:04
#6 da Vivy Ma sono da pavimento, da tavolo o da che?!?!? Le vedo "corte"... ... altre scelte?!?!? Originaria di Marte! Passano fuggendo gli uccelli. Il vento. Il vento. Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini. Cita27/04/05 11:29
#7 da panettierone Vivy ha scritto: Ma sono da pavimento, da tavolo o da che?!?!? Le vedo "corte"... ... altre scelte?!?!? Sono da tavolo. Sto cercando una lampada da mettere tra i due divani. Avete qualcos'altro da proporre? Sono aperto a tutti i suggerimenti Ciao Cita27/04/05 11:40
#8 da spadarottina la seconda! Però a dire la verità non mi fanno impazzire.... "Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!" Cita27/04/05 13:05
#13 da panettierone Ilary ha scritto:ce nè una di artemide...a palla.... l'hai mai vista? Si, penso che parli della "Dioscuri", o almeno credo si chiami così. Questa a forma di palla volevo metterlla vicino al televisore. Ciao Cita27/04/05 16:28
#14 da Ospite Ilary ha scritto:ce nè una di artemide...a palla.... l'hai mai vista? Antea Luce Cita27/04/05 17:58