C'è lo sciopero degli autotrasportatori e gli yogurt non vengono consegnati (frutta o caffè chi sia).

Moderatore: Steve1973
e ma il caffè è insuperabile...pero solo questo...Claudia81 ha scritto:anche a me i pezzettoni fanno sensorickyjungle ha scritto:RobyMI ha scritto:lo yogurt al caffè .... mi farebbe proprio schifissimo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo è l'unico che riesco a mangiare gli altri mi fanno un pò....schif....ma sono io che non riesco a mangiare i pezzi di cosi nello yogurt
![]()
ma esistono gli yogurt senza pezzi anche ai gusti frutta![]()
quoto! Lo yogurt delle latterie sociali di Vipiteno è veramente buono!! cmq... prova activia di Danone .... non male pure quello...rickyjungle ha scritto:e ma il caffè è insuperabile...pero solo questo...Claudia81 ha scritto:anche a me i pezzettoni fanno sensorickyjungle ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooo è l'unico che riesco a mangiare gli altri mi fanno un pò....schif....ma sono io che non riesco a mangiare i pezzi di cosi nello yogurt
![]()
ma esistono gli yogurt senza pezzi anche ai gusti frutta![]()
che voglio dire... con la benzina ci sta una meraviglia...
rickyjungle ha scritto:
e ma il caffè è insuperabile...pero solo questo...che voglio dire... con la benzina ci sta una meraviglia...
quello mi preoccupa meno... con tutte le vacche che ci sono dalle mie parti lo prendo direttamente in fattoriatidelady ha scritto:allora torno in tema dicendo che il maritozzo è andato al super e non ha trovato latte frescoRobyMI ha scritto:
dalla benzina/trasporti ... allo yogurt ... fantastico questo forum!!
come dire .... poliedrico!
loremir77 ha scritto:infatti ieri sono stata alla coop e ho fatto incetta di yogurth.
ne mangio almeno 1 al giorno.. a volte pure 2.
mi piacciono tantissimo.. e dato che non mangio formaggi rappresentano la mia fonte primaria di calcio.
io adoro però gli yogurt TEDDY.. sono quelli per bambini..![]()
della Fattoria Scaldasole!!![]()
infatti sulla confezione c'è un simpatico orsetto!!
anche il marito va a bg domani! mettevi daccordo ed adate assieme con una macchinacyberjack ha scritto:
quello mi preoccupa meno... con tutte le vacche che ci sono dalle mie parti lo prendo direttamente in fattoria
l'unica menata è che domani sera devo andare a bg e ritorno, e ho solo 2 tacchette di benza
Per il resto non ho problemi, tanto male che vada uso la bici... all'ufficio sono solo 18km
trapano??nicolettaalematte ha scritto:loremir77 ha scritto:e come fai a mangiarli dopo??tidelady ha scritto:li avete mai congelati in estate?? sono buonissimi più del gelato![]()
dimmi dimmi!!
con lo scalpello da 25?