Steve1973 ha scritto:No... non e' ancora impostata cosi' fashion...dammispazio ha scritto:fantastica, l ombra che vedo sono i capelli? ha un bel look anni trenta![]()
![]()
Sono semplicemente le zone d'ombra della proiezione tridimensionale.
io nn ho fatto la 3D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
come no... sono così rilassata che dalle 4 ho l'occho sbarrato... x disperazione sono venuta in sala ed ora aspetto solo che mio marito sgomberi il campo x provare a dormire un pochino...Steve1973 ha scritto:Bene, Dolores, ora rilassatevi un pochino e godetevi il momento.
Mi aiutate col toto nome?? sul maschietto non ero preparata
No angeli/arcangeli/apostoli vari
Ci piacciono i nomi stranieri/originali ma non troppo americanizzati (no Maicol e varianti)
Non deve essere troppo lungo e difficile da pronunciare...
A voi
un bel maschietto!
che ne dici di Leon? (non so perchè ma questo nome mi ha colpito un sacco anche se a me quelli stranieri non piacciono!)
che ne dici di Leon? (non so perchè ma questo nome mi ha colpito un sacco anche se a me quelli stranieri non piacciono!)
dolores
stamattina ero tutta pronta a leggere il racconto sul primo incontro con la piccola Viola che all'inizio sono rimasta un po' sconcertata
i nomi maschili che piacciono a me sono lunghi e molto italiani, ma ora faccio un po' mente locale e trovo qualche idea 
The sisterhood of The Calf 40
Dolores che bello!!!!!!!!!!!
chissà il papino com'è orgoglioso del "dono" del pupetto

chissà il papino com'è orgoglioso del "dono" del pupetto
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
ciao Dolores, tu e tuo marito insieme dovete essere strepitosiDolores ha scritto: Mio marito continuava a chiedere: ma non è che si riassorbe? Ma è maschio definitivamente o potrebbe cambiare sesso??![]()
![]()
congratulazioni, anch'io sono rimasta sconcertata, ero davvero convinta fosse femmina
sui nomi maschili stranieri non mi pronuncio (io sono generalmente contraria, occorre considerare anche il cognome), mi limito solo a sconsigliare FORTISSIMAMENTE Maicol, non so se qualcuno di voi legge il Vernacoliere o conosce Luana di Caluri....