È davvero snervante dormire con chi russa....
Beata te che alemno russa perchè un pò malatiuccio.....
Il mio all'inizio mi diceva che russava perchè aveva mangiato troppo oppure perchè era stanco, ma ormai tutte le sante notti
Moderatore: Steve1973
Loremir... i tuoi racconti stanno quasi raggiungendo i livelli di quelli di Tidelady!!!loremir77 ha scritto:![]()
mi sapete spiegare perchè voi uomini [...]
se stanotte riparte lo butto fuori dal letto e lo mando a dormire in vasca!

Responsabile tecnico d'area.. Si ma viene conteggiata come lavoro questa crociera, devi intrattenere i gestori..silbhe ha scritto:
crociera aziendale? interessante.....che lavoro fai lestat?
Il centro esiste ancora, è rinomato per la riabilitazione, non sapevo che avessero questa sezione...bene a sapersipiera-bl ha scritto:ranaaaaa sei l'alter-ego russatorio dell'omo!!!!
per informare chi fosse interessato: a Incisa Valdarno e più precisamente a Pozzolatico esiste (penso ci sia tuttora, ma le mie informazioni risalgono a una decina d'anni fa) un centro riabilitativo Don Gnocchi
ecco avevano creato una sezione antirussamento
non ho mai preso informazioni però...![]()
ho conosciuto il centro proprio per riabilitazione...era una struttura davvero seria
Presente.rananera ha scritto:lore...se ti può consolare...
ho il setto nasale deviato e in più son ciccia (pare che la cosa peggiori il tutto).
russo da sempre...anche l'astolfo (che dorme quasi sempre con noi) russa come un matto...anzi a volte di notte quasi canta (giuro).
il tessoro al mattino ci fa il resoconto della sua nottata...a dirigere il concerto.