Tutto ha inizio con il problema di lavoro già ampiamente trattato...sarà mica quel caro genitore che mi ha augurato di non guarire?
in contemporanea a problema lavoro placche in gola. 1 settimana di mutua torno a lavoro x una settimana, sabato dopo una giornata campale vado x prendere le pizze da ingozzarmi con in mio fidanzatino nn vedo un gradino cado come un sacco di patate e attenzione attenzione...la caviglia è andata.
Nottata da urlo al pronto soccorso in mezzo ad una 50ina di malati x poi sentirmi dire che l'ortopedico nn c'era e quindi dovevo tornare la domenica mattina. niente rottura,distorsione, fasciatura e stam controllo.
peccato che lunedì scorso avevo giusto giusto prenotato 5 gg a livigno, unici giorni di vacanza disponibili x sciare!!1
stam il dottore mi ha vietato lo sci e mi ha dato una cavigliera rigida tipo tutore da tenere fino al 7 gennaio!
e ora ho appena saputo che oltre a lavorare 8 dicembre-25-26-6 gennaio il mio fidanzato il primo gennaio farà mattino-notte (7-11 e poi 22-7).
ieri mi si è pure rotto nn so che cosa del bidet e ho allagato il bagno. senza contare le spese:
ici, bollo auto, tagliando auto, spese condominiali e pattume....mai fatto un compleanno così sfigato!
ah dimenticavo, la vodafone di solito x il compleanno mi fa un regalo, di solito mi regala la christmas card, quest'anno invece mi fa solo cambiare eventualmente i numeri friends, invece al mio fidanzato che ha fatto gli anni ieri ha regalato la christmas card, chiamo il 190 e mi dice che è ad estrazione
E dire che Paolo Fox aveva detto che i sagittario tutto il 2007 erano fortunati...