bubu ha scritto:Lui sa che vorrei maggiori approcci da parte sua...non ne faccio certo un mistero, nè tantomeno un dramma...ci scherziamo anche su e lo prendo pure in giro...difra ha scritto:l'ho già detto... non può esistere un decalogo... soprattutto in una coppia...Nevermore ha scritto: Stila una sorta di decalogo, poi lo completiamo.
....
l'importante, secondo me, è che bubu - che chiaramente ha palesato una difficoltà - abbia fatto chiarezza (almeno un po' di più) nel suo cuore e nella sua mente...
e non deve avere paura... anche fosse... di affrontare il "toro per le corna"...
soprattutto bubu, permettimi da sorella maggiore (anche zia, vah!),di pregarti e consigliarti: non pensare mai che le cose e le persone cambieranno come vorresti tu...
abbi la chiarezza di come è il tuo lui di come sei tu.... e che... la vita di coppia è ... dura!
(guarda... il tubetto del dentifricio può essere un detonatore micidiale.. dopo anni di convivenza... pensa il resto... l'importante...)
un abbraccio...![]()
Per quanto riguarda le "varianti", bhe! quelle me le chiede più spesso...
Ma ripeto a parte questa sua inappetenza, non mi sento di dire che la vita di coppia è pesante
e ci mancherebbe.... ma più in là....