Lestat ha scritto:Io non indosso pigiami, dormo nudo
e lo risappiamo!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
brava la tua azienda!!! a noi tutti gli anni regalano, tre bottiglie di vino, un panettone, una confezione di torroncini.perky ha scritto:la mia ditta l'anno scorso a fatto € 100,00 di buono benzina + panettone + spumante
quest'anno € 100,00 di buono spesa al conad + 2 bottiglie di vino
bellissima questa idea, vedo gli uomini che mi stanno attorno che anche se ne hanno mille quando ricevono un coltellino è sempre gradito!flaviapso ha scritto:Abigaille, che ne dici di un coltellino svizzero(Victorinox) di quelli multiuso, con coltelli, cavatappi,cacciavite, forbici, ecc. estraibili?
Ce ne sono di tutti i prezzi e misure!
bella la cesta equo solidale: io la regalo da anniabigaille ha scritto:Grazie a tutti per l'impegno
e per le idee.. alcune le ho segnate per l'anno prossimo!![]()
Alla fine i capi hanno cassato tutte le mie proposte di regali "alternativi", e hanno optato per un natale all'insegna della tradizione.
Quindi..CESTA.
Sono stata stamattina in un negozietto che tratta alimenti per il commercio equo e solidale e ho messo insieme una cesta diversa dalle solite (anche boicottata, mi distinguo lo stesso, prrrrrrrr) molto molto appetitosa e composita!
vedremo.. insomma, è andata così!
abigaille ha scritto:Grazie a tutti per l'impegno
e per le idee.. alcune le ho segnate per l'anno prossimo!![]()
Alla fine i capi hanno cassato tutte le mie proposte di regali "alternativi", e hanno optato per un natale all'insegna della tradizione.
Quindi..CESTA.
Sono stata stamattina in un negozietto che tratta alimenti per il commercio equo e solidale e ho messo insieme una cesta diversa dalle solite (anche boicottata, mi distinguo lo stesso, prrrrrrrr) molto molto appetitosa e composita!
vedremo.. insomma, è andata così!