a parte questo non vedo nessuna differenza nel risultato finale

Thanks for the complimentsprova ha scritto:hey, complimenti alla coppia, siete bellissimi
Certo che mi ricordo di te, come va?annsca ha scritto:ciao gstar, sicuramente non ti ricorderai di me ma avevo visitato la tua bellissima casa diversi mesi fa e , innamorata della cucina con finestra sulla zona giorno, ti avevo chiesto in mp tante informazioni e tu sei stata così gentile da aggiungere nell'album la piantina dell'appartamento.
Oggi ti ritrovo e mi ha fatto molto piacere curiosare nuovamente tra le stanze della tua casa e... beh, sai che ti dico ... l'impressione è sempre quella: calda, accogliente, di personalità... continua a piacermi tanto la soluzione della tua cucina "con affaccio" ma ahimè non riesco proprio ad adattarla alla mia situazione. Ancora complimenti!
gstar, non mettere il ditino nella piaga, è già tanto dura così com'ègstar ha scritto:Certo che mi ricordo di te, come va?annsca ha scritto:ciao gstar, sicuramente non ti ricorderai di me ma avevo visitato la tua bellissima casa diversi mesi fa e , innamorata della cucina con finestra sulla zona giorno, ti avevo chiesto in mp tante informazioni e tu sei stata così gentile da aggiungere nell'album la piantina dell'appartamento.
Oggi ti ritrovo e mi ha fatto molto piacere curiosare nuovamente tra le stanze della tua casa e... beh, sai che ti dico ... l'impressione è sempre quella: calda, accogliente, di personalità... continua a piacermi tanto la soluzione della tua cucina "con affaccio" ma ahimè non riesco proprio ad adattarla alla mia situazione. Ancora complimenti!![]()
Non hai ancora deciso? Eppure credo che questa soluzione sia adattabile a tutte le situazioni, a meno che non si tratti di affacciarsi sul ripostiglio delle scope!!![]()
Dà apertura, profondità.. e nello stesso tempo salva le sensibili nari del marito dall'eventuale profumino di broccoletti e salsiccia (lì non c'è Lampe Berger che tenga).
Grazie di cuore, per il resto
S.
Grazie! Mi pare di capire che ti piace il legnopervinca ha scritto:Io la vedo per la prima volta... ma è meraviglioooooosa, come fate????
![]()
Lo studio è spettacolaree mi fa impazzire la libreria del secondo studio.
Complimenti e tanta invidia
Oh.. che giudizio lusinghiero, lot. Grazielot ha scritto:Complimenti gstar, l'ambiente così come lo hai strutturato ed arredato è molto bello.
Ritrovo molti noti oggetti di design tra lampade e mobili, anche molto diversi tra loro, ma perfettamente contestualizzati.
La cucina, è molto bella, ma sopratutto a me sembra sia azzeccata la scelta dei colori, straordinari protagonisti di tutta la casa..
Ossignurrrrrrrrrlot ha scritto:A dirtela tutta non mi entusiasma, sia sul lato estetico che per l'ergonomia..![]()
Invece sempre di Gehry, personalmente sono molto tentato dalla Superleggera, della Emeco,
che dovrei accostare al tavolo Tulip di Saarinen..![]()
Nell'incantevole, sic et simpliciter... Salento!lupo77 ha scritto:Azz che vista mare!!!
Invidio invidio ... posso chiedere dov'è quest'angolo di paradiso?
Torna a “Galleria fotografica”