AUGURI DI BUON NATALE, E FELICE ANNO NUOVO 2008!!!
ennio barbieri
MI HAI VOTATO???

Moderatore: Steve1973

Ti prego, non cambiare l'avatar, sei troppo simpatica...realexa ha scritto:Grazie!
Felice 2008 anche a voi
archibagno ha scritto:Ti prego, non cambiare l'avatar, sei troppo simpatica...realexa ha scritto:Grazie!
Felice 2008 anche a voi

realexa ha scritto:archibagno ha scritto:Ti prego, non cambiare l'avatar, sei troppo simpatica...realexa ha scritto:Grazie!
Felice 2008 anche a voiAnche questo ha a che fare con la telapatia?
ho tentato di cambiare l'avatar oggi ma non me l'ha preso
![]()
![]()
![]()
c'è qualcosa che non racconti!!! non mi dire che sei il webmaster di questo forumarchibagno ha scritto:realexa ha scritto:archibagno ha scritto: Ti prego, non cambiare l'avatar, sei troppo simpatica...Anche questo ha a che fare con la telapatia?
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOO!!!!!![]()
![]()

realexa ha scritto:c'è qualcosa che non racconti!!! non mi dire che sei il webmaster di questo forumarchibagno ha scritto:realexa ha scritto:Anche questo ha a che fare con la telapatia?
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come no!!!rananera ha scritto:archi...vai in vacanza ora??!
Non avevo visto il tuo post....Alpino77 ha scritto:Ti muovi per tempo!!
AUGURISSIMI ANCHE A TE/VOI PER UN SERENO NATALE E UN RADIOSO (...E SOPRATTUTTO SANO!) 2008!!!
Natalizio Sexy!?!?realexa ha scritto:Visto che ti piace, non lo cambio! volevo metterne uno natalizio anche se non troppo
Giudica tuarchibagno ha scritto:Natalizio Sexy!?!?realexa ha scritto:Visto che ti piace, non lo cambio! volevo metterne uno natalizio anche se non troppo

Uhmm, artistico metalmeccanico!!!