Moderatori: Steve1973, samantha.l
aaah... ho capito. per fortuna non è la povera messicanina, che è schiattata di setenini81 ha scritto:X Casimira: Ah e poi ho un'altra domanda: Sull'album delle tue piante (ma quante ne hai? Bellissime) ne ho vista una che sembra la mia.. E' la pianta per il tuo anniversario credo.. quella più alta foto 51 mi sembra.. Mi dici il nome e hai una foto più grande? So ceccata!Grazie
sìsì, è una orchideanini81 ha scritto:Perche dici terribile sospetto? Ho già paura della risposta..
A me l'han venduta come specie di orchidea.. ma non mi sembra che stia molto in forma dove l'ho messa adesso.. Helpppppppppppppppppppp
mmmh... sono più brave Penny e Anna, fra le tante. io c'ho cxxo... ho scoperto che meno le pastrugno e meglio stanno...nini81 ha scritto:Ah ecco! Ma quanta acqua le dai? A me han detto ogni 15 gg poca poca acqua.. ma adesso i fiori stanno già seccando.. ce l'ho dal 1/12 e ieri le ho dato un goccio d'acqua.. ogni quanto rifà i fiori? Ed è delicata? Grazie... Adesso so chi interpellare per avere consigli sui fiori/piante.. hai veramente una serra.. complimenti!