ottimo lavoro..
mi piace molto il tuo soggiorno con quel pavimento

quando avrai messo il linoleum all'ingresso, posterai le foto, vero?
Moderatore: Steve1973
Anna, ma io intendevo un pezzo di LINOleum....(mi vergognavo solo a scriverlo xche conosco l avversione alla cosa )Anna73 ha scritto:Dammi il lino è fuori discussione: tra gatto, bambino e i suoi 10 amichetti vicini di casa sarebbe distrutto in 2 secondidammispazio ha scritto:Anna
cosa pensi di mettere alla porta d'ingresso?
non cazziatemi ma...io metterei un pezzo di lino![]()
![]()
Ho preso un pezzo di linoleum (anche quello non definitivo) di un color grigio scuro con venature marroncino (come il parquet)
Grazie per i complimentipiera-bl ha scritto:quando avrai messo il linoleum all'ingresso, posterai le foto, vero?
La casa (e la porta) hanno 20 anni, non sappiamo chi sia il produttoreLally ha scritto:Hai provato a chiedere alla casa costruttrice del tuo portone blindato. a volte si possono registrare e farle salite di un po.. magari con un po di fortuna il laminato sotto ci passa......
Io non ho nessuna avversione.... a parte quella contro quel malefico pavimento biancodammispazio ha scritto:Anna, ma io intendevo un pezzo di LINOleum....(mi vergognavo solo a scriverlo xche conosco l avversione alla cosa )
bene![]()
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh ecco..no perchè a quel punto così, tanto per fare l'elegante, stavo x proporre la seta...![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”