vi chiedo consiglio su mobile bagno...costo max con specchio 1300-1400 Euro...ho trovato Mobilcrab..avete riscontro su questo produttore e/o consigli su altri con prezzi analoghi ?
Ciao, Ale
P.S. dimensione non + di 120 di larghezza
Moderatore: Steve1973
si mi piace...simile a quello che dico io della mobilcrab...ora guardo bene...cmq anche il prezzo è simile...da quel che dici...grazie 1000, ciao, Aleloremir77 ha scritto:ciao.. io ho preso l'Easy di Ideagroup..
per me è molto bello!!![]()
per una composizione sospesa di 135 cm (90 di cestone + 45 pensile apribile) con lavabo da appoggio di 80 cm, specchiera, luce e ulteriore pensile a parete, tutto in rovere moro mi costa circa 1600 euro + iva..
Io penso che il mobile bagno serva anche x contenere, pertanto se puoi stare senza cassetti o pensili per mettere la roba, robabilmente non vale la pena di spendere i soldi soli x il lavabo.mi domandavo se per un bagnetto piccolo come il mio (240x160) occupato anche dalal vasca vale la pena spendere 1000/1500 euro x un mobile bagno.
Non penso sia molto funzionale questa soluzione...Mettendo il lavello centrale fra wc e bidet
Domanda...nn puoi elimiare la vasca e mettere un bel box doccia (molto + leggero esteticamente) tanto x cominciare ?Dolores ha scritto:No, ovvio che se li prendo sfrutto lo sconto..
mi domandavo se per un bagnetto piccolo come il mio (240x160) occupato anche dalal vasca vale la pena spendere 1000/1500 euro x un mobile bagno.
Ho paura che il bagno risulti troppo pieno...
il mio primo amore e' stato il lavello in cristallo... e mia piacevano da matti le composizioni di Artesi e Ardeco, ma pr i prezzi le avevo scartate
poi mi ero buttata sull'idea di un lavello da appoccio su piano in wenge' o simile, anche se ieri quando ho visto Artesi dal vivo il mio cuore ha avuto un sobbalzo!
Secondo voi 50/65 cm tra sanitari e mobile sono troppo pochi? Mettendo il lavello centrale fra wc e bidet avrei 50 cm nella parte centrale e 65 di fronte ai sanitari (il lavello e' profondo 50 ed il mobile 35). Se invece lo metto laterale (che esteticamente mi piacerebbe di piu' avrei solo 50 fra lavello e wc...uff sono tanto indecisa!