Ciao Lot...
ti piace davvero?!? Ne sarei molto contenta
!
Volevo sapere se potesse legare in qualche modo nella successiva scelta delle applique (2, da mettere ai lati del letto).
La Shakti è in plexiglass e non so se ci sono anche le applique della stessa serie...a me continuano a piacere quelle dell'Artemide (nemo parete, le ho postate sempre in questo topic), ma sono in acciaio.
Approfitto ancora della tua disponibilità: secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Inoltre, è dsponibile in due altezze: 80 e 120 cm...io andrei con quella da 80...
Grazie 1000!
ti piace davvero?!? Ne sarei molto contenta

Volevo sapere se potesse legare in qualche modo nella successiva scelta delle applique (2, da mettere ai lati del letto).
La Shakti è in plexiglass e non so se ci sono anche le applique della stessa serie...a me continuano a piacere quelle dell'Artemide (nemo parete, le ho postate sempre in questo topic), ma sono in acciaio.
Approfitto ancora della tua disponibilità: secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Inoltre, è dsponibile in due altezze: 80 e 120 cm...io andrei con quella da 80...
Grazie 1000!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil, ogni 'tubo' richiede un punto luce, ma se non ne hai ci sono disponibili anche dei cavi per la presa a terra..Sil70 ha scritto:..secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Comunque si capisce meglio dalla scheda nel sito della casa..
http://www.kundalini.it/graphic/dynamic ... ach/95.pdf

Ciao Lot...lot ha scritto:Sil, ogni 'tubo' richiede un punto luce, ma se non ne hai ci sono disponibili anche dei cavi per la presa a terra..Sil70 ha scritto:..secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Comunque si capisce meglio dalla scheda nel sito della casa..
http://www.kundalini.it/graphic/dynamic ... ach/95.pdf
lo immaginavo...il problema è che il punto luce è uno solo...e vorrei evitare fili volanti...devo capire se con qualche magheggio con i fili si riesce a metterla lo stesso. In caso contrario...la ricerca continua...

Grazie 1000!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Adoro quest'uomo......lot ha scritto:Ciao Sil..!Sil70 ha scritto:..In caso contrario...la ricerca continua...![]()
Grazie 1000!![]()
Ma che problema c'è, abbiamo un mondo di lampade da parete che ci aspetta..

Ciao Lot!!!

Sono arrivata sana e salva...a proposito...non ce l'ho fatta a mantenere il segreto...alla fine ho spifferato tutto (topic romani)...

ho fatto su e giù sul lungotevere prima di capire la direzione giusta...ma alla fine ce l'ho fatta!!!

ciao! scusa se mi intrometto... in un altro topic ho chiesto proprio ieri info sulla shakti wall... io la vorrei mettere in ingresso, e coordinarla con la sua piantana da mettere in sala (che poi è tuttuno con l'ingresso). effettivamente nelle foto si vede la shakti wall sempre in gruppo, 3 o 5 insieme... io ne vorrei mettere una sola però, da 80 o 120... dite che è bella lo stesso? e soprattutto, come chiedevo anche di là, si può posizionare anche non centrata rispetto al punto luce (cavi che escono più in alto rispetto al centro della lampada, facendo quindi scorrere i cavi dietro)?
davvero bello questo forum sull'illuminazione.. complimenti a tutti i super esperti e/o super appassionati che danno consigli utilissimi!
davvero bello questo forum sull'illuminazione.. complimenti a tutti i super esperti e/o super appassionati che danno consigli utilissimi!
ciao...non preoccuparti, funziona così e va benissimo!!!valeshadow ha scritto:ciao! scusa se mi intrometto... in un altro topic ho chiesto proprio ieri info sulla shakti wall... io la vorrei mettere in ingresso, e coordinarla con la sua piantana da mettere in sala (che poi è tuttuno con l'ingresso). effettivamente nelle foto si vede la shakti wall sempre in gruppo, 3 o 5 insieme... io ne vorrei mettere una sola però, da 80 o 120... dite che è bella lo stesso? e soprattutto, come chiedevo anche di là, si può posizionare anche non centrata rispetto al punto luce (cavi che escono più in alto rispetto al centro della lampada, facendo quindi scorrere i cavi dietro)?

se guardi nella prima risposta, Lot ha postato il link alla scheda tecnica: sembrerebbe che ci voglia un punto luce per ogni elemento, quindi dovrebbe essere possibile anche metterne uno solo...cmq, dai un'occhiata alla scheda e abbi un po' di pazienza...magari ripassa Lot che ne sa sicuramente + di me!!!