questo è il mio primo topic ma vi leggo già da un bel pò....ho appreso tante notizie e siete davvero bravissimi.
Ho una domanda da porre: qualcuno di voi mi sa dare un parere sulle cucine bontempi?come sono?non ho trovato molte informazioni sul forum...e quindi questo sinceramente mi fa dubitare.
sabato infatti sono andata da un rivenditore che mi ha fatto un preventivo per una Mood Bontempi che aveva esposto e che mi è piaciuta ( sopratutto l'effetto legno graffiato dell'anta che mi ha detto essere un bilaminato)
la cucina sarà disposta su 3 pareti ( a forma di U ) , con il lato lungo di 3.00 m, mentre le altre due 1.70 ciascuna....è piccolina, lo so, ma sarà destinata solo come angolo cottura, quindi senza tavolo che è nell'altra stanza.
Preventivo circa 4.600, senza elettrodomestici.
Finale dovrebbe essere intorno ai 7000 compreso di:
frigorifero, lavastoviglie incassate,
pc, doppio lavello,
pensili e basi con anta ( solo una base con 2 cassetti e un cestone)
come lo trovate??
appena riesco vedo di postare il disegno che mi ha fatto il mobiliere ( quello che ricordo io, visto che non te lo lasciano!!)...così vi dò maggiori dettagli.
Nel frattempo se qualcuno ha anche qualche info sulla Bontempi e anche qualche idea sul progetto....sono ben accette!!

grazie!