Non l'ho scelta, me la sono trovata nell'appartamento che ho comprato 4 anni fa e dove vivo adesso.
Era fatta su misura, la casa era da sistemare e arredare, la previsione di star qui era a breve termine, per cui me la sono fatta andare bene, ma non è il mio genere. Abiamo aggiunto, a mo' di dispensa, i cubi bianchi di Modulnova.




Le immagini sono un po' datate (e spero non siano troppo grandi), ora la cucina è molto piu' vissuta e piena di cose (inclusi seggioloni, giocattoli biberons...) me la sento molto mia, mi piace anche, ma dovendo appunto comprarne una nuova per l'appartamento nuovo, la vorrei diversa.
Oltretutto non avendo comprato la cucina la prima volta, con questa che verrà mi ci dovro' parecchio sbizzarrire, visto che è un ambiente che viviamo moltissimo e io cucino molto (e bene dicono)
La prossima volta metto la planimetria dello spazio dove andrà la nuova cucina, così mi consiglierete, se vorrete, la disposizione ideale.
Faro' un nuovo topic, senno' questo diventa too long (io sarei un tantinino prolissa eh?
Edito (sono prolissa vi avevo avvisato
piano di marmo
piastrelle
legno o color legno
eledom non a filo top o sotto top
maniglie
forno basso
pensili e cassetti non attrezzati
