vorrei sostituire il mio attuale saliscendi con uno che abbia un soffione fisso di grandi dimensioni e la doccetta "di servizio".
Di questo tipo, per intenderci:

Spero di essermi spiegato ...

Ripeto questo mi sembra ciò che cerchi, è dotato di soffione fisso + doccetta a mano, sotto alla base ci si attacca il flessibile da collegare alla raccordo del tuo attuale soffione fisso/asta saliscendi.BlackJesus ha scritto:Domanda un po' tecnica ma spero che qualcuno possa aiutarmi:
vorrei sostituire il mio attuale saliscendi con uno che abbia un soffione fisso di grandi dimensioni e la doccetta "di servizio".
Non vorrei dire una fesseria, ma l'attacco che si vede più in alto nella tua foto (quello all'altezza del soffione) mi pare non sia fisso... lo decidi nel momento in cui devi montarlo.BlackJesus ha scritto:Domanda un po' tecnica ma spero che qualcuno possa aiutarmi:
Di questo tipo, per intenderci:Ce ne sono diversi sul mercato, il problema è trovarne uno che abbia gli attacchi a muro regolabili in modo da non dovere forare nuovamente il rivestimento e lasciare a vista i fori di quello vecchio. Ah, il soffione deve essere anche orientabile.
Lo sapevo ... il solito c.loarchibagno ha scritto: Non esiste (credo quello che cerchi), ammeno che il fissaggio in alto, come dice Cla', non sia di tipo fisso...
Ogni asta saliscendi ha fissaggi differenti, per cui i vecchi fori vanno stuccati.
CARA, SEI TROPPO SIMPATICA...rananera ha scritto:che bello...adoro quando ci azzecco così, in pieno.
OTTIMO, vedi che è già un Buon Natale per te?BlackJesus ha scritto:RISOLTO!
mi spediranno un anello supplementare per il fissaggio a muro che può essere regolato a piacere e poi bloccato sulla colonna.
Alè!