Ciao a tutti, mi sono appena registrata a questo forum. Ho assolutamente bisogno di voi...mia sorella sta per acquistare la sua prima cucina, una Minacciolo, in particolare questa
http://www.minacciolo.it/english_mood_cucina_13.html
e ha chiesto a me di smanettare un pò su internet e trovare un preventivo per questa cucina. Le hanno detto che il prezzo di listino è di 23.000 euro...c'è qualcuno che sa dirmi se il prezzo è realmente quello? e c'è qualcuno che ha dei preventivi di qualche cucina minacciolo? grazie dell'aiuto un bacio
Re: aiuto preventivo cucina Minacciolo
#2La domanda e' mal posta, per le cucine in particolare non ha senso parlare di prezzi di listino. Il prezzo di una cucina dipende fondamentalmente dalla lunghezza dell'arredo, dal tipo di piano di lavoro scelto e dagli elettrodomestici inseriti.giulietta83 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrata a questo forum. Ho assolutamente bisogno di voi...mia sorella sta per acquistare la sua prima cucina, una Minacciolo, in particolare questa
http://www.minacciolo.it/english_mood_cucina_13.html
e ha chiesto a me di smanettare un pò su internet e trovare un preventivo per questa cucina. Le hanno detto che il prezzo di listino è di 23.000 euro...c'è qualcuno che sa dirmi se il prezzo è realmente quello? e c'è qualcuno che ha dei preventivi di qualche cucina minacciolo? grazie dell'aiuto un bacio
E poi il prezzo di listino non ha molto senso, qual'e' la % di sconto che applica il rivenditore?
Quello che ti posso dire e' che cmq Minacciolo non e' molto economica. Utilizzano molto legno (credo anche per le strutture) e si sa che il legno massello non lo regalano.
Io ho valutato proprio l'English mood ma l'ho scartata perche', scoprendo che e' in abete (o pino?), mi domandavo perche spendere tutti quei soldi quando altre marche me l'avrebbero data in rovere, sicuramente piu' robusto e pregiato.
Comunque se piace l'idea dell'abete, anche Callesella fa un prodotto simile. Non so pero' quale sia la fascia di prezzo.