dammispazio ha scritto:difra ha scritto:abbi pazienza marzia...
come ti hanno detto bene le altre... ormai molti di noi hanno superato la fase casa (o non vogliono di pensarci) e hanno solo tanta voglia di cazz... o chiaccherare o parlare di tutto un po' (anche argomenti delicati o spinosi oltre che leggeri...)
però posso capire la delusione ... anche se mi pare che qualcuno ti abbia risposto... magari solo per stroncare...
hai mai guardato veramente quanto si scrive qui????
dalla mattina a mezzogiorno siamo inondati da fiumi di topic e...almeno io, per la mia (poca) sanità mentale... cerco di concentrarmi solo su ciò che mi interessa o su cui ho una po' di esperienza....
riprovaci....
ciao
psicanalisi e ricevimenti mondani
la cucina la frequenta poco...
al limite carica la LVS
dammi hai ragione!
la cucina veramente poco ma solo perchè ho il marito che è cuoco migliore di me!
e la lvs... ho imparato a farla caricare e scaricare dalle figlie!
e che c.... solo io sporco?
ehi.... mi pare che anche tu a
psicanalisi...
e comunque non ti irritare o irretire... adesso che ho fatto con violet e la sua casa
passerei a te...ma cosa mi puoi fare vedere di tuo? a parte il tuo testa in giù - che già è esemplificativo! - ????)
tra appartamento con rendering di annsca (mi pare), castello vicino al cimitero (?!)... foto che devi mandare a penne e hai dato all'arredatore...
mi sono veramente persa....
marzia... scusa OT ma nel frattempo ho visto che sul rovere ti hanno già risposto!