Avrò bisogno di un divano ... Beh saro' il primo a non recarmi da poltronesofà ... 8)

:x Perso il primo cliente !!!!!!! :twisted: :evil: :!:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Arrivato regalo di Natale!!!!!!!
Con una lettera del loro avvocato Poltronesofà accetta di ridarci TUTTI i soldi, 1690 Euro :D
Attendiamo bonifico...........
A risentirci per le conclusioni, Lucia.

..meglio cosí peró é assurdo che per riavere i proprio soldi si debba andare dall'avvocato!

e il tempo perso?
e i soldi spesi intelefonate, raccomandate, etc?
e i soldi per l'avvocato?

Purtroppo le aziende ci marciano: sanno come funziona in italia e lo sbattimento per avere un risarcimento e quindi la maggiorparte delle volte la gente lascia perdere. Non voglio dire che sia colpa nostra, ma se tutti gli rompessero come hai fatto tu dovrebbero cambiare politica per forza!

Brava Lucia! E per tutti gli altri: non molliamo e facciamo valere i Nostri diritti di consumatori!

ho acquistato il mio primo divano da poltrone e sofà...in pelle grigio chiaro da 3 posti con una zona relax e un poof abbinato

il divano era in offerta...il poof no :(

l'abbiamo usato 2 anni e ci siamo trovati bene...adesso è da un anno messo da parte in una stanza da parenti in attesa del trasloco

gli unici difetti non c'è l'ha il divano ma i miei 2 gatti che con le loro maledette unghie hanno lasciato segni sulla schiena del divano e attorno al poof :evil: :evil: :evil:

la pelle è bellissima ma il prossimo divano sarà rigorosamente in tessuto...vedi meno i difetti e ha meno manutenzione della pelle che devi trattare con cura, lavare, ammorbidire ecc ecc ....e vedi meno i segni dei gatti malefici :evil:

Idem la mia.

gabri997 ha scritto:i miei hanno avuto problemi con una poltrona Relax, sempre di poltrone&sofà, hanno sostituito la base 3 volte perchè cedeva e si apriva da sola...
al momento della 4 sostituzione hanno offerto il cambio gratuito e hanno scelto una poltrona semplice ricevendo la diff. (relax 2.400.000lire, poltrona semplice 1.750.000lire)

erano modelli coordinati al divano in pelle (che non ha mai dato noie)

Che tristezza........

Poco seri fino alla fine!!!!!!!
Ad un mese dalla loro lettera di accettazione della risoluzione ancora non é arrivato il bonifico.
Il nostro avvocato ha richiamato il loro.......vediamo domani......
Che pena!!!!!!
Ciao, Lucia.

Anche io ho due divani Poltroneesofà, di cui uno è divano letto e nn cigola ne quando ci dormi ne tanto meno quando ci sei seduto sopra... spero che riuscirai a risolvere!

I mesi sono ormai due........
Gli avvocati si parlano, ma i soldi NON arrivano!!!!!!!
Poltronesofà, che pena..........
Ciao, Lucia.

Lucia se ti può consolare volevo comprare un divano ad angolo più un divano letto 4.500 euro grazie a te non lo comprerò più :roll:

Che brutto sentire delle vostre brutte vicende. Io ho comprato due divani 8 anni fà che uso tutte le sere, a volte ci dormono anche gli amici. Sono perfetti, i cuscini non si sono affossati e la stoffa è ancora pulita (è di stoffa color crema).

recentemente ho anche comprato da loro una poltrona lunga di cuoio, ora fuori produzione, a cui facevo il filo da 5 anni. E' bellissima! Però di questa nonso dirvi se frà qualche anno farà difetti.

Ho di nuovo i MIEI soldi!!!!!!!!

ARRIVATI!!!!!!
Dopo oltre due mesi dalla loro "oscena" lettera é entrato il bonifico.
Probabilmente il servizio pagamenti ha la stessa qualità del servizio post-vendita.........
E non vi dico cosa c'é scritto sulla lettera........
Tutta questa storia a me é costata 200 Euro di avvocato e tante telefonate e fax ma sono felicissima di sapere che qualcuna di voi mi abbia ascoltata e compresa e che alla fine non venderanno qualche divano.
E con 9370 consultazioni di questa mia discussione credo che non saranno pochi i divani che resteranno a Poltronesofà. :D
Vi ringrazio tutte per l'incoraggiamento e tornerò su questa discussione appena avrò deciso il nuovo divano.......pensavo ad un Adile, visto che i miei ce l'hanno da almeno dieci anni, lo usano TUTTI i giorni per sedersi e dormire ed é ancora PERFETTO..........ad averli ascoltati :cry:
Ciao e grazie ancora, Lucia.

non ce la faccio......

..........sulla lettera c'é scritto che é stata tutta una mia fissazione e che LORO mi fanno un favore a ridarmi i soldi perché (!!!!!) ci tengono al cliente ma non vogliono ASSOLUTAMENTE pagare le spese legali........
Ma se me li avessero dati subito i soldi FORSE avrebbero fatto una più bella figura ed avrebbero qualche divano in più venduto dato che a luglio vi avrei salutato e chiuso la discussione.......
Da qui si evince che non sono campioni di marketing, né tantomeno che tengano alla customer satisfaction.
E poi le ditte chiudono..........e i poveri operai pagano........che tristezza!!!!
Ciao, Lucia.

I miei suoceri hanno due divani poltroneesofà... avevano preso alcantara, avevano speso anche parecchio rispetto ad altri modelli analoghi... ma il risultato è che dopo 3-4 anni si è rotta la struttura su entrambi (senza traslochi-senza bambini-senza nulla insomma) e non è che siano dei pesi max (80kg). Quindi il consiglio è di evitare questa marca... inoltre il mio motto è meglio un buon divano in stoffa che un divano come quelli lì in pelle... costano uguale . A tal proposito sto scegliendo il Reversi di Molteni... 1000 volte più comodo e (sgrat sgrat) spero anche più duraturo!!!!