Sono troppo contenta sono stati gentilissimi e molto disponibili, non vedo l'ora di vederli appesi:
questo andra' in camera sulla parete azzurra:

Moderatore: Steve1973
Grazie a tutti il sito è www.artepozzati.itRox ha scritto:Molto belli!![]()
c'è un sito?
Grazie mille Marco, attendo con ansia di ricevere i quadri, ma tranquillo quando arrivano arrivano d'altronde visto il periodo non posso pretendere chissà cosasilviapozzati ha scritto:Ciao Samantha, sono Marco di www.artepozzati.it . Colgo l'occasione per ringraziarTi ulteriormente per l'acquisto fatto :
Marco
staff Vendite ArtePozzati
ritengo che sia una questione puramente di gusti personali, perciò nonc 'è un meglio o un peggio, ma un "io preferisco" e nel mio caso ho preferito questi ad una stampa, non voglio aprire una galleria d'arte ma semplicemente mettere sui muri di casa mia qualcosa che mi piaccia...perchè bisognerà sempre fare della polemica su ogni cosa non so...mahducadauge60 ha scritto:Esatto. Molto meglio una bella stampa di uno di quei capolavori che un oscuro originale. Interessante poi il certificato di autenticità.
Incuriosito dall'autocelebrazione nel post di Marco sono andato a guardare più in dettaglio il sito, dove si dichiara che Silvia Pozzati è artista internazionale. Cercando su Internet non sono riuscito a trovare una sola pagina "estera" che non fosse una pubblicità. Beninteso, non v'è nulla di male: i quadri possono piacere e Silvia è sicuramente molto brava. Però credo sia opportuno essere cauti e usare i termini giusti. L'arte, quella vera (nazionale o internazionale) è proprio tutta un'altra cosa.
Torna a “Zona giorno e progettazione”