qual'è la cosa che vi pesa di più fare?
es.: andare a cena la domenica da mamma, oppure andare dal dottore...
cose del genere....
sondaggio.....(della serie:" voglia di lavorà...."
Colynn ha scritto:l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mexEstratti.Naturali ha scritto:metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh![]()
![]()
![]()
Guarda..a me scocciano così tante cose che una corrisponde sicuro alla tua!!!!Estratti.Naturali ha scritto:Colynn ha scritto:l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mexEstratti.Naturali ha scritto:metto certi topic "interessanti" appositamente per i frenetici del refresh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me
anche io avevo qualche problemino ad andare dal dottore, così mi sono scelta un bel pezzo di dottorevalentina ha scritto:Andare dal dottore.....
ma sei telepatica?Colynn ha scritto:Guarda..a me scocciano così tante cose che una corrisponde sicuro alla tua!!!!Estratti.Naturali ha scritto:Colynn ha scritto: l'argomento è così interessante che mifarò notificare i new mex![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me
E credo che anche con Milla sia piuttosto facile intendersi su questo punto
è facile.. andare dall'estetista ti scoccia parecchio (e si vedeEstratti.Naturali ha scritto: io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me