ora io dico la libreria l'abbiamo pagata 3500,00£ di cui 3000,00 già versati perchè lavorano tutti coi piedi? non voglio generalizzare ma per mia esperienza i venditori di mobili sono una delle categorie meno professionali che abbia incontrato
SONO INCAVOLATA NERAAAAAAAA!!!!!!!!!!
#1Mi sfogo : oggi avrebbero dovuto montarmi la libreria sospesa per la camera...bene l'hanno montata....e poi rismontata e portata via...vi racconto:mentre la montavano sotto la supervisione del ciottolo,appunto il ciottolo si accorge che è ammaccata,gli fa notare la cosa ,loro tergiversano dicendo che l'avrebbero sistemata,il ciottolo di nuovo nota un altro pezzo ammaccato si incavola e fa portare via il tutto ,loro gli avrebbero passato la vernice per nascondere l'ammaccatura.
ora io dico la libreria l'abbiamo pagata 3500,00£ di cui 3000,00 già versati perchè lavorano tutti coi piedi? non voglio generalizzare ma per mia esperienza i venditori di mobili sono una delle categorie meno professionali che abbia incontrato