e fare le cose che propone makotina (programmate da mesi!!) cena da mammà, matrimonio di solodiosachì...
la vipera mi ha fatto chredere per + di un mese che mi sarei dovuto perdere milan-rubentus per un'ennesimo matrimonio

e non è la prima volta

Makoto ha scritto:milan-rubentus
ma sono la stessa persona!!!!myriam76 ha scritto:e allora anche il mio visto che è uguale..Colynn ha scritto:capisco ma non condivido...cyberjack ha scritto:![]()
Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!!
![]()
![]()
secondo me deve aver subito un trauma da piccino
3 paia anche noi..
mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra
ma io mi vendicoVivy ha scritto:'sta storia della "casa delle ciabatte"... da parte dei boys... brrrrrrrrr che angoscia!!!
Anche peggio questa del giornale in auto...
mi ricorda il mi ex-cognato: che sollievo quando mia sorella l'ha mollato!!!
ma io mi vendicoVivy ha scritto:'sta storia della "casa delle ciabatte"... da parte dei boys... brrrrrrrrr che angoscia!!!
Anche peggio questa del giornale in auto...
mi ricorda il mi ex-cognato: che sollievo quando mia sorella l'ha mollato!!!
Colynn, mi fai morire! Sono uguali. Siccome stai in Toscana, non è che è la stessa persona che conduce una doppia vita?Colynn ha scritto:ma sono la stessa persona!!!!myriam76 ha scritto:e allora anche il mio visto che è uguale..Colynn ha scritto: capisco ma non condivido...![]()
3 paia anche noi..
mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra![]()
le uniche sere che mi accoglie sulla porta sono quando piove per mettermi lo straccetto sotto le scarpe e assicurarsi che levi le mie e indossi le ciabatte
quando usiamo la sua macchina per andare in giro per le campagne a me mette sotto il sedile un giornale così non insudicio![]()
![]()
delle volte si parla tranquillamente e lui scarta fulmineo in laterale e racoglie un pelucco dal pavimento...vorrebbe che mi tagliassi i capelli perchè dice che ne lascio troppi in giro![]()
Sai...gli animali a pelo lungo![]()
![]()
Cmq..si fa perdonare su altre cose
azzz vuoi dire che è per questo motivo che mi ha sempre detto come stai bene con capelli corti?!?!?! io che li ho sempre avuti lunghi???Colynn ha scritto:ma sono la stessa persona!!!!myriam76 ha scritto:e allora anche il mio visto che è uguale..Colynn ha scritto: capisco ma non condivido...![]()
3 paia anche noi..
mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra![]()
le uniche sere che mi accoglie sulla porta sono quando piove per mettermi lo straccetto sotto le scarpe e assicurarsi che levi le mie e indossi le ciabatte
quando usiamo la sua macchina per andare in giro per le campagne a me mette sotto il sedile un giornale così non insudicio![]()
![]()
delle volte si parla tranquillamente e lui scarta fulmineo in laterale e racoglie un pelucco dal pavimento...vorrebbe che mi tagliassi i capelli perchè dice che ne lascio troppi in giro![]()
Sai...gli animali a pelo lungo![]()
![]()
Cmq..si fa perdonare su altre cose