rananera ha scritto:'tttanazzaeva attè e alle pass crittografate...
ho provato manolo blahnik , poi paciotti, poi bata, valleverde e ora sono arrivata a chicco

Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:'tttanazzaeva attè e alle pass crittografate...
ho provato manolo blahnik , poi paciotti, poi bata, valleverde e ora sono arrivata a chicco

(stropagio)Anna73 ha scritto:rananera ha scritto:'tttanazzaeva attè e alle pass crittografate...
ho provato manolo blahnik , poi paciotti, poi bata, valleverde e ora sono arrivata a chiccoComunque quoto Stefania: non potete non azzeccare la psw, persino il capitano veneziano (porca miseria mi sfugge il nick) sapeva qual'era la marca preferita di Kylie
![]()
o fai l'innocente... o sei pura come l'acqua di fonte... rileggi benino benino cosa hai scrittoAnna73 ha scritto:rananera ha scritto:anna...se tu dgt così io poi penso male.
molto.
![]()
E cos'hai da pensare male????![]()
Il fatto che non mi venisse in mente stropagio?
Va beh.... che son stordita pensavo lo aveste capito da un pezzo ormai![]()
![]()
non posso che simpatizzare in modo istantaneo con una appassionata di certe opere d'arte!redmatte ha scritto:Ciao Kylie! Non abbiamo mai "parlato" e perciò non ci conosciamo ma quando ho letto il tuo post .... ho partecipato al tuo indovinello e.... ho inserito la mia marca di scarpe preferite e ..... Toh! Ho visitato casa tua!!! Spero non ti dispiaccia!!!! fosse altro per la passione che ci accomuna!!!
Complimenti per la casa... e grazie per la visita!!!