Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con Katiarredamenti o Unoarredi.... quest'ultimo in particolare in questo periodo ha sconti al 50% e pensavo di rivolgermi a loro magari per camera da letto e mobile soggiorno....
qualcuno ne sa qualcosa???
aspetto numerose risposte.....
buona serata
Ros
io son stata a vedere le cucine da katiarredamenti (si parla ormai di quasi due anni fa)
mi aveva dato sui nervi uno dei venditori...ma gli altri si son dimostrati gentilissimi e molto professionali.
avevano cucine di vari livelli, quelle in supersuperofferta però eran tristanzuole e/o rimanevano davvero convenienti solo con la composizione standard, appena si sforava di un pensilino i costi lievitavano assai...
in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
mi aveva dato sui nervi uno dei venditori...ma gli altri si son dimostrati gentilissimi e molto professionali.
avevano cucine di vari livelli, quelle in supersuperofferta però eran tristanzuole e/o rimanevano davvero convenienti solo con la composizione standard, appena si sforava di un pensilino i costi lievitavano assai...
in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola???

è una maniglia-non manigliascheggia75 ha scritto:sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola???![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:è una maniglia-non manigliascheggia75 ha scritto:sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente.....

scheggia75 ha scritto:esattobertok ha scritto:è una maniglia-non manigliascheggia75 ha scritto: sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!
![]()
![]()
ma lo dice la parola stessa (gola). è una rientranza o qualcosa di simile simile ricavata nell'anta. Li infili la mano per aprire.
aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente.....![]()
![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:scheggia75 ha scritto:esattobertok ha scritto: è una maniglia-non maniglia![]()
![]()
ma lo dice la parola stessa (gola). è una rientranza o qualcosa di simile simile ricavata nell'anta. Li infili la mano per aprire.
aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente.....![]()
![]()
tahnkssss