e se sono allergica?
una volta ho comperato un anello molto carino al mercato etnico e mi si era formata un aureola intorno al dito ...
qualcuno ha esperienza in queste cose?



Moderatore: Steve1973
... hai esperienze di allergia al nichel satinato?Winky ha scritto:Ho preso le maniglie della cucina in nichel satinato.....
e se sono allergica?
una volta ho comperato un anello molto carino al mercato etnico e mi si era formata un aureola intorno al dito ...
qualcuno ha esperienza in queste cose?![]()
![]()
mia madre è messa anche peggio ma appunto le monete non le fanno niente se non le tiene per un pò in mano!Ing 76 ha scritto:io ho una forte allergia al Nichel (spesso sono ricorsa al cortisone) che mi impedisce di mangiare alcune cose (frutti di mare, pere, asparagi, cioccolata,...) di truccarmi con prodotti normali, di usare alcuni cosmetici, di portare alcuni gioielli, ma ti assicuro che anche se tocchi le maniglie ogni tanto (anche i soldi contengono nichel) non succede nulla.
Occhio, che pure l'oro contiene nichel!!!Ing 76 ha scritto:Infatti io preferisco i soldi di carta, gli assegni (circolari però), le carte di credito color oro.. così non ho problemi: di nessun tipo![]()
![]()
(scherzo, non sono così venale)
Lorena ha scritto:prenditi una pella ciucca! sai poi come dormi bene e non ci pensi... magari starai un pochino male domattina... ma ti fai una lattina di Coca a stomaco vuoto e sei a posto!
Che sono sti rimedia naturali, bagni, lavanda, puhà!
Condivido!Ing 76 ha scritto:Lorena ha scritto:prenditi una pella ciucca! sai poi come dormi bene e non ci pensi... magari starai un pochino male domattina... ma ti fai una lattina di Coca a stomaco vuoto e sei a posto!
Che sono sti rimedia naturali, bagni, lavanda, puhà!![]()
![]()
Il vino è la cosa più buona del mondo, meglio berne poco ma buono!