ma guardate che non è mica una roba coooosì strana eh...
l'altro anno la mia collega di spagnolo fece una vera delizia: poesia in spangolo sul natale legata con fiocchetto ad un bacio perugina...anche lei aveva un centinaio di alunni (o forse dippiù, in quella scuola avevamo classi più numerose...)
disse che a far fiochcetti ci aveva impiegato un paio di sere davanti alla tv...
io son pigra ed evito.
l'altro anno la mia collega di spagnolo fece una vera delizia: poesia in spangolo sul natale legata con fiocchetto ad un bacio perugina...anche lei aveva un centinaio di alunni (o forse dippiù, in quella scuola avevamo classi più numerose...)
disse che a far fiochcetti ci aveva impiegato un paio di sere davanti alla tv...
io son pigra ed evito.
che bello!!!!!!!
da me era già tanto che si ricordassero di farceli!!!!!
da me era già tanto che si ricordassero di farceli!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

eccomi di ritorno dalla campagna di ranizzazione scolastica...
la cazzat eh, la trovata è stata un trionfo.
ad un paio di classi impegnate in palestra ho fatto trovare adesivino e cioccolatino sui banchi al loro ritorno, m'han detto che si son commossi...alcuni han parlato di folletti porta-cioccolatini (ma sulla lavagna ho lasciato i miei auguri per loro
).
per le altre classi lanciar loro i ciocciolatini da prendere al volo è stata una goduria, mi sentivo tanto allo zooo con le foche ammaestrate...
la maggior parte dei bigliettini-adesivi son finiti sui diari ma...nonsobeneocme...all'uscita un paio di miei adesivi anfibizzati facevan bella mostra di sè sulla tv della scuola, sulla targa della presidenza
, sulla targa con il nome della scuola all'entrata...
sììssìsìsìsì ho, come dire, marcato il territorio.
ad un paio di classi impegnate in palestra ho fatto trovare adesivino e cioccolatino sui banchi al loro ritorno, m'han detto che si son commossi...alcuni han parlato di folletti porta-cioccolatini (ma sulla lavagna ho lasciato i miei auguri per loro
per le altre classi lanciar loro i ciocciolatini da prendere al volo è stata una goduria, mi sentivo tanto allo zooo con le foche ammaestrate...
la maggior parte dei bigliettini-adesivi son finiti sui diari ma...nonsobeneocme...all'uscita un paio di miei adesivi anfibizzati facevan bella mostra di sè sulla tv della scuola, sulla targa della presidenza
bene, dovunque vai ti fai riconoscere !rananera ha scritto:eccomi di ritorno dalla campagna di ranizzazione scolastica...
ad un paio di classi impegnate in palestra ho fatto trovare adesivino e cioccolatino sui banchi al loro ritorno, m'han detto che si son commossi...alcuni han parlato di folletti porta-cioccolatini (ma sulla lavagna ho lasciato i miei auguri per loro).
la maggior parte dei bigliettini-adesivi son finiti sui diari ma...nonsobeneocme...all'uscita un paio di miei adesivi anfibizzati facevan bella mostra di sè sulla tv della scuola, sulla targa della presidenza, sulla targa con il nome della scuola all'entrata...
![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare