se avete bisogno di altre informazioni chiedete!!
Moderatore: Steve1973
quoto... se vuoi vedere meno cucina, falla sembrare meno cucina...realexa ha scritto:Io al posto tuo lascerei così com'è, scegliendo magari una cucina molto lineare, senza maniglie e con una sola fila di pensili uniforme che racchiuda anche la cappa
riquoto entrambiccd ha scritto:quoto... se vuoi vedere meno cucina, falla sembrare meno cucina...realexa ha scritto:Io al posto tuo lascerei così com'è, scegliendo magari una cucina molto lineare, senza maniglie e con una sola fila di pensili uniforme che racchiuda anche la cappa
quoto! Sulla carta è ok ma con quelle dimensioni credo che ci stia davvero strettaKa ha scritto:io preferisco sempre la prima soluzione, è più ariosa, quest'ultima sulla carta non mi dispiace però nella realtà credo che soffochi molto la stanza. Tra tavolo e divano quanto spazio ci sarebbe? non molto mi pare... la trovo più incasinata...
ho capito cosa dici , se non ricordo male hanno divani simili Pattonaglia e Anna73, magari puoi dare un'occhiata ai loro album per farti un'ideamaral ha scritto:anche l'idea del divano con l'angolo che divide non è male, però forse intralcia un pò con il tavolo. mi è venuto in mente però che ci sono divani con a lato delle specie di mensole tipo mini libreria, non so se mi sono spiegata, è che ora non mi ricordo più dove gli ho visti!!!