devo rimettere l'avatar??Sil70 ha scritto:annsca ha scritto:tu sì che mi capisciSil70 ha scritto: te ne serve un pochino, eh?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...certo Babbo Natale e la Befana fumati...
raggiuntiiii???annsca ha scritto:è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincellibertok ha scritto:ma scusate, nn dovreste essere tutte a casa nell'ospizio?? che ci fate qui??
direi superati.... di gran lunga superati cari...
sempre precisina, tu !Atomik ha scritto:raggiuntiiii???annsca ha scritto:è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincellibertok ha scritto:ma scusate, nn dovreste essere tutte a casa nell'ospizio?? che ci fate qui??![]()
![]()
direi superati.... di gran lunga superati cari...![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:sempre precisina, tu !Atomik ha scritto:raggiuntiiii???annsca ha scritto: è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol::lol:
è l'invidia che parla!annsca ha scritto:sempre precisina, tu !Atomik ha scritto:raggiuntiiii???annsca ha scritto: è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol::lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!!annsca ha scritto:seeeeee lallerooooooooobertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma più che altro attenta agli odori! e non cucinarmi il cootechino!Sil70 ha scritto:Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!!annsca ha scritto:seeeeee lallerooooooooobertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno!Rivestimento calante!!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
sai che non ci avevo pensatoSil70 ha scritto:Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!!annsca ha scritto:seeeeee lallerooooooooobertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno!Rivestimento calante!!!