missbo83 ha scritto:
piera-bl ha scritto:traffico....macchine....
sarà mica la scusa per i :shock: prezzacci :shock: praticati???
cioè???
mangiare appena decentemente e dormire a Venezia.... :evil: mai chiesti i prezzi????
serve un mutuo :wink: :wink:

bhe dipende dall'esigenze..

qualche anno fa passai il natale a venezia con il ex 8allora fidanzato)
26/27/28/12 140 totale compresa prima colazione, in un albergetto davvero bello (certo non c'era la iacuzzi), vicino alla stazione...
abbiamo mangiato una pizza fuori una sera, abbiamo fatto spesa la supermarket.. tutto dipende da come la si vive.. non abbiamo mangiato la pizza in piazza san marco.. ricordiamoci che c'e anche gente che ci vive tutti i giorni e fa una vita normale, bar, spesa cene fuori...

io di solito quando vado a venezia in gironata, la spesa più grande che affronto sono i 12.40 di biglietto a/r del treno...
mi porto un panino, o vado al Mc donald o mi fermo un un bar di una via sconosciuta....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

kafkaa ha scritto:missboo....
ma sei dell'83 e sei gia sposata? :shock:
a parte che non credo di essere l'unica qua dentro..
cmq no non sono sposata perchè abbiamo scleto per ora di spendere i soldi nella casa, e cmq, convivo con il mio moroso da 3 anni e prima stavo gia da sola fuori da 2.. ma non vedo lo scandalo...

niente scandalo, missbo!
anzi convivo anche io da due anni.....la mia non era un espressione di scandalo, ma come dire......un :roll: " ca**arola.....se si sposano anche quelle dell'83.....forse sono un po in ritardo"! :oops:
era un autoanalisi postnatalizia......con propositi inclusi per il nuovo anno!
:oops: anzi...forse solo un autocritica! :?

ah scusa..
cmq come dicevo.. non siamo sposati perchè quest'anno abbiamo investito sulla casa che imè ci porta via uno stipendio al mese, quaidni per l'ufficilizzazione o io mi decido ad accontentarmi di andare in comune coi testimoni e basta oppure ci vorrà qualche anno..
ah.. mio marito addiruttra è dell'84..... questa è la cosa rara... un maschio giovane che scieglie (nel suo caso l'ha scelto prorpio lui..) di convivere a 20 anni...

per il resto.. sono uscita di casa a 18 anni e mezzo...

anche noi ci stiamo costruendo un piccolo appartamento....
ma siamo ancora al solaio! per ora rimaniamo qui, nel mio appartamento che è diventato il nostro nido!
troppe spese per un futuro matrimonio e per il futuro allestimento della casa!
:roll: fosse per me...anche io mi sposerei solo in comune con pochi parenti!

kafkaa ha scritto:anche noi ci stiamo costruendo un piccolo appartamento....
ma siamo ancora al solaio! per ora rimaniamo qui, nel mio appartamento che è diventato il nostro nido!
fosse per me mi sposerei in comune con un rinfresco in girdino da noi.. max 40 invitati, abito normale, no bomboniere...
ma non ci sono i soldi nemmeno per quello e l'unico saluzione sarebbe andare in comune con solo i 2 testimoni e sposarsi ma a me non piace.. è triste...

missbo83 ha scritto:
kafkaa ha scritto:anche noi ci stiamo costruendo un piccolo appartamento....
fosse per me mi sposerei in comune con un rinfresco in girdino da noi.. max 40 invitati, abito normale, no bomboniere...ma non ci sono i soldi nemmeno per quello e l'unico saluzione sarebbe andare in comune con solo i 2 testimoni e sposarsi ma a me non piace.. è triste...
e sarebbe una cosa molto, molto, ma molto intelligente.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: qulcuno vuole venire con me??

missbo83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Miss...senti Penne..anche lui parlava di Venezia (in Movida) 8) :wink:
mio marito non sarebbe molto d'accordo a madarmi a avenezia con un ometto.. pittosto si schiaccerebbe i mar*ni e verrebbe lui...
ecco, prima chiami e poi mi tiri pacco così? e dire che almeno per qualche cenetta nei dintorni conoscevo dei buoni posticini. vabbè...
dammispazio ha scritto:si vede che non conosce Penne...altrimenti salverebbe i cojons e ti manderebbe volentieri :roll:
grazie cara, hai sempre una parola buona per me :evil: :evil: :evil: :wink:
penne.2010