
Vi spiego brevemente la piantina che ho disegnato.
Alla stanza si accede in alto a dx (lato 97 cm) con una porta a battente. Sulla parete da 383 cm andrà posizionato il letto ed i comodini, sulla piccola rientranza di 10 cm di profondità e 218 cm di lunghezza andremo a collocare il comò, mentre su quella da 4,80 mt posizioneremo l'armadio. Sulla sx della piantina c'è una porta finestra che da sul terrazzo (126 cm).
Eravamo partiti con l'idea di acquistare un armadio di circa 4 mt di lunghezza da poter posizionare sulla parete da 4,80 mt , ma abbiamo paura che sia troppo grande e che diventi l'elemento dominante della stanza e la vada ad ingolfare. Tra l'altro è anche il mobile che si vede per primo una volta entrati nella stanza. Sicuramente sarà molto funzionale in termini di spazio da sfruttare per l'abbigliamento ma non sappiamo veramente cosa fare. Secondo voi è meglio optare per un armadio di lunghezza standard (circa 3 mt) oppure seguire la linea dell'armadio più grande?
Per quanto riguarda il letto abbiamo scelto un letto Target (mi sembra sia il modello Consuelo con inserti in ceramica); comò e i comodini di produzione artigianale.
Sull'armadio siamo indecisi tra: Armadio Domus mod. Capri (L.296cm)3100 euro; Armadio Bazzoni mod. Naxos (L.299) 3600euro; Armadio Bazzoni mod.Divina (L.442) 3800euro; Armadio Antichi mobilieri di Stradella mod.London (L.334) 3200 euro. A proposito, conoscete queste marche?Sono di buona qualità?
Per adesso un saluto ed un augurio di Buon Natale a tutti voi.
Marco