già mi immagino la ruota della tortuna e non mi ispira molto
comunque leggo che i semi di lino sono i più quotati... stasera provvederò ad acquistarlo e vediamo un po...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
il mio è drastico...supermimmina ha scritto:Giust'appunto di capelli elettrici..... io li ho lunghi lunghi, fino al sederone, e leggermente mossi. Il mio probelma è che d'inverno, vuoi il freddo ed il vento, vuoi i maglioni a collo alto, vuoi le sciapre si intrigano tutti. L'ultimo lavaggio che ho fatto ho dovuto tagliare due ciocche tanto erano aggrovigliati!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rimedi?????
io facendo così l'aumento ancora di piùela78 ha scritto:
e quando sono in casa/ufficio ogni tanto li passo con le mani per togliere l'elettricità statica
quoto, io l'ho vista al naturale e ti assicuro che ha dei bei capelli per carità ma assolutamente normali, cioè non abbagliano come in tv....ela78 ha scritto:a. è mora di capelli e di pelle = capelli più spessi = più lucidiClaudia81 ha scritto:la giuliana di cultura moderna ha dei capelli che trovo favolosi!!!
mi chiedo come faccia, o se la natura le abbia dato una mano![]()
b. ha un parrucchiere dedicato OGNI volta che va in onda, vorrei vederla al naturale
c. le telecamere fanno miracoli
bhè ma prima ti devi scaricare le mani...tidelady ha scritto:io facendo così l'aumento ancora di piùela78 ha scritto:
e quando sono in casa/ufficio ogni tanto li passo con le mani per togliere l'elettricità statica