Bambola ha scritto:
fai un miscuglio...

gurda in casa mia coi colori l'unica cosa c'erta è che non ci sono miscugli... le tovaglie sono o rosse o marroni (rosse come la cucina e marroni, come i muri o i mobili)... con l eriche bianche o nere perdono il loro non so che per me...
arale ha scritto:
io le immagini le ho prese direttamente sul sito della bormioli, ma son sicura che non sono tutti: i bicchierini da liquore che ho visto io non vengono riportati...
cmq io li ho trovati spesso nei negozi per casalinghi (fra l'altro anche dove abbiamo ordinato la cucina li hanno) e poi all'outlet di Barberino... Mi spiace, non so come altro aiutarti

però puoi sempre mandare una mail al sito della bormioli e farti dire se ci sono punti vendita vicino a te, quando li trovi puoi sempre farteli ordinare (e visionare il catalogo

)
ho gurdato sul sito della bormioli.. di negozi che li vendono c'e l'ipercoop 8dove appunto li ho visti io) ma secondo te all'ipercoop si possono vedere cataloghi e prenotare??
oppure da Kasanova si trovano secondo te??
vorrei iniziare con il bicchiere da acqua e vino da 12 poi farmi regalare i vari pezzi (coppette macedonia, bicchierini liquore..) per varie occasioni, per quello spero di trovare un posto che non sia complicato comprarli...
io non sono esperta di queste cose.. di solito si trovano per anni queste serie oppure solo una stagione?? cioè come funziona??
e la confezione assortita dopo fa troppo colore vero????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)