Non avrei mai potuto sperare il contrariodomovoy ha scritto: Ovviamente tu rientreresti nella casistica di ELIMINATO!![]()
![]()
![]()
(cosi' ti impari a fare le battute cattive...)

Moderatore: Steve1973
Non avrei mai potuto sperare il contrariodomovoy ha scritto: Ovviamente tu rientreresti nella casistica di ELIMINATO!![]()
![]()
![]()
(cosi' ti impari a fare le battute cattive...)
Cyber....il tuo tallone d'achille è questocyberjack ha scritto:Curriculum Vitae Domovoyensis?Colynn ha scritto:cyberjack ha scritto: Direi che smetto di scriverti!!
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio???
![]()
![]()
CVD
Scherzo![]()
Tallone d'Achille??? Ma se è il mio miglior pregio?!?!?!?!Colynn ha scritto: Cyber....il tuo tallone d'achille è questo
NON SAI RESISTERE ALLE SFIDE
Lo sai che se volessi convincermi mi basterebbero i tuoi occhioni da mula!Colynn ha scritto:vedila come vuoi...cyberjack ha scritto:Tallone d'Achille??? Ma se è il mio miglior pregio?!?!?!?!Colynn ha scritto: Cyber....il tuo tallone d'achille è questo
NON SAI RESISTERE ALLE SFIDE
diciamo che volendo saprei su cosa fare leva...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh..affermazione pesante e pubblicacyberjack ha scritto:Lo sai che se volessi convincermi mi basterebbero i tuoi occhioni da mula!Colynn ha scritto:vedila come vuoi...cyberjack ha scritto: Tallone d'Achille??? Ma se è il mio miglior pregio?!?!?!?!
diciamo che volendo saprei su cosa fare leva...![]()
![]()
Colynn ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh..affermazione pesante e pubblica(
)
ma convincerti a fare cosa????
non te la sarai mica presa per Arly? se scopro chi è gli spezzo le gambinelaurent ha scritto:che giornata di m...a..
ma oggi si sono messi d'impegno tutti per farmi inc....re?
santa pazienza
laurent ha scritto:lasciamo perdere..Colynn ha scritto:che succede Laurentinino??laurent ha scritto:che giornata di m...a..
ma oggi si sono messi d'impegno tutti per farmi inc....re?
santa pazienza