Ho scritto SFILARLO non stirarloarasas1 ha scritto:stirarlo..... nn lo stiro io, ma Credo effettivamente sia un pò complicato. metterlo è facile io lo faccio anche da sola

Moderatore: Steve1973
Io ho diversi sacchi copripiumone da parecchi anni e sono ancora perfettiBambola ha scritto:Anch'io devo comprare tutto presto (sto aspettando i saldi e la fiera del bianco e poi via di corredo...), e l'unica cosa che mi lascia nel dubbio per il sacco senza set di lenzuola, è che a continuare a lavarlo temo si scolorisca presto, e siccome sta in vista, diventerà brutto...no? Dico questo perchè a casa mamma usa ancora: piumone SOLO come copriletto, sotto coperta di piquet + Somma + lenzuola, una rottura!!!!
Quindi non sono molto esperta di sacchi ecc.. E' vero che diversamente dalla trapunta, di cui magari se ne possiede solo una, di sacchi se ne prenderanno più d'uno, ma anche ad averne 3, se ogni 1-2 settimane lo devo lavare, dopo due anni è già da buttare???? Help!
Ok...mi avete convinta!! Fiera del bianco arrivooooAnna73 ha scritto:Io ho diversi sacchi copripiumone da parecchi anni e sono ancora perfettiBambola ha scritto:Anch'io devo comprare tutto presto (sto aspettando i saldi e la fiera del bianco e poi via di corredo...), e l'unica cosa che mi lascia nel dubbio per il sacco senza set di lenzuola, è che a continuare a lavarlo temo si scolorisca presto, e siccome sta in vista, diventerà brutto...no? Dico questo perchè a casa mamma usa ancora: piumone SOLO come copriletto, sotto coperta di piquet + Somma + lenzuola, una rottura!!!!
Quindi non sono molto esperta di sacchi ecc.. E' vero che diversamente dalla trapunta, di cui magari se ne possiede solo una, di sacchi se ne prenderanno più d'uno, ma anche ad averne 3, se ogni 1-2 settimane lo devo lavare, dopo due anni è già da buttare???? Help!
![]()
Ovvio che quelli Ikea si sbiadiscono prima di quelli Bassetti (costano anche un quarto, posso capirlo)
Ho addirittura un copripiumino singolo Bassetti che usavo io da ragazzinapotrebbe avere una quindicina d'anni e ora lo sto usando per mio figlio: è ancora perfetto
![]()
![]()
Per rifare il letto non ci metti molto, è meglio però essere in 2 a farlo
Bambola ha scritto:Ho scritto SFILARLO non stirarloarasas1 ha scritto:stirarlo..... nn lo stiro io, ma Credo effettivamente sia un pò complicato. metterlo è facile io lo faccio anche da sola
...nel senso di toglierlo! Grazie no problem, avrai letto male
Io vado ogni tanto a quello di Bassetti. I prezzi sono effettivamente molto convenientiBambola ha scritto:Volevo provare anche ad andare negli spacci Zucchi-Bassetti, mi hanno detto che i prezzi sono molto convenienti, qualcuna di voi c'è stata?
Dipende anche da quali, io vicino a me ne ho due: uno a Rescaldina e uno a Casorezzo. Il secondo è sempre più conveniente del primo e fanno offerte migliori. Poi invece ad esempio adesso all'Auchan c'è la fiera del bianco e ci sono molti prodotti Bassetti al medesimo prezzo dello spaccio.Bambola ha scritto: Volevo provare anche ad andare negli spacci Zucchi-Bassetti, mi hanno detto che i prezzi sono molto convenienti, qualcuna di voi c'è stata?
Non è una questione di "avere problemi", ma di maggior comodità. Credo che tutti abbiamo usato per anni la soluzione "classica", ma non ho mai sentito nessuno che sia passato alla soluzione "all-in-one" e poi sia tornato indietro.samantha.l ha scritto:mai avuto nessun problema, e non credevo che ci fosse chi ne aveva![]()
mi sembrava di leggere invece di persone che proprio con la trapunta si erano trovate male.The Joker ha scritto:Non è una questione di "avere problemi", ma di maggior comodità. Credo che tutti abbiamo usato per anni la soluzione "classica", ma non ho mai sentito nessuno che sia passato alla soluzione "all-in-one" e poi sia tornato indietro.samantha.l ha scritto:mai avuto nessun problema, e non credevo che ci fosse chi ne aveva![]()
E perchè lo dovresti cambiare ogni 3 anni?arasas1 ha scritto:domandona:
ma perchè comprare un piumone della daunenstep che mi resta 10 anni e non 4 da IKEA? (cambiandone uno ogni 3 anni, ad esempio)????
no, infatti era una domanda un pò provocatoria.... 100 euro fanno meno male di 500... se alla fine ho lo stesso risultato....The Joker ha scritto:E perchè lo dovresti cambiare ogni 3 anni?arasas1 ha scritto:domandona:
ma perchè comprare un piumone della daunenstep che mi resta 10 anni e non 4 da IKEA? (cambiandone uno ogni 3 anni, ad esempio)????