colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno, soprattutto anche a quelli che mi hanno mandato gli mp, grazie sono commossa
allora novità???
non mi raccontate nulla di nuovo?
hey culottera ho visto del mazzo di fiorirananera ha scritto:ciao cara bentornata
eh appunto.rananera ha scritto:percarità....tutto...ma rammollito giammmmai.
![]()
![]()
![]()
acieAtomik ha scritto:bentornata cla
per giu' si intende il ridente sud patria della cucina mediterranea, del sole, del mare cristallino e della cultura della Magna Graecia?Claudia81 ha scritto:eh appunto.rananera ha scritto:percarità....tutto...ma rammollito giammmmai.
![]()
![]()
![]()
io sono sopravvissuta direi bene alle feste con la suocera, anzi ti dirò... la stò quasi rivalutando. ma QUASI.
la cognata invece è sempre senza speranza. eh va bè non si può avere tutto dalla vita.![]()
il moroso in 6 giorni che è stato giù ha messo le maniglie dell'amore... orrore il cicciolo laterale![]()
![]()
deve trasformarsi in ciambellino come il mio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto, a parte mia nonna ricoverata dal 25 direi tutto ok![]()
![]()
no no intendo proprio in terroniasilbhe ha scritto: per giu' si intende il ridente sud patria della cucina mediterranea, del sole, del mare cristallino e della cultura della Magna Graecia?
grazie eldueldu ha scritto:bentornata cla e... "bensopravvissuta" alle vacanze dalla suocera!

si si.rananera ha scritto:coooooooosa?
tesoraaaaaaaaa come va il lavoro? e la casupola???kylie ha scritto:ciao super claudissima!!!
![]()
Auguri anche a te per un anno sempre in pink!
io tutto bene....
ho ricevuto un sacco di regali per la casetta, non vedo l'ora che me la consegnino, il 25 gennaio, e di poter cominciare coi lavori seri e portare dentro la mia roba.
per il momento sono accampata nella mia camera tra piatti, pentole degli arrosti, bicchieri da degustazione e per ultimo...
la mokona!!!!
![]()
devo fare le grandi manovre per muovermi in camera...