il problema è già comprare; alla sola idea è la mia faccia che è come il tuo avatar...bertok ha scritto: Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar!

Moderatore: Steve1973
pennealragu ha scritto:il problema è già comprare; alla sola idea è la mia faccia che è come il tuo avatar...bertok ha scritto: Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar!
che dici, come webcam boy mi vedresti? magari così accelero le entrate...bertok ha scritto:pennealragu ha scritto:il problema è già comprare; alla sola idea è la mia faccia che è come il tuo avatar...bertok ha scritto: Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar!![]()
ogni mezzo va bene!pennealragu ha scritto:che dici, come webcam boy mi vedresti? magari così accelero le entrate...bertok ha scritto:pennealragu ha scritto: il problema è già comprare; alla sola idea è la mia faccia che è come il tuo avatar...![]()
nonn so se sono + curiosa...o + preoccupata...pennealragu ha scritto:fantastico tra poco mi vedrete all'azionebertok ha scritto:ogni mezzo va bene!pennealragu ha scritto:
che dici, come webcam boy mi vedresti? magari così accelero le entrate...![]()
peccato...pennealragu ha scritto:ma dai, sai che io sono tutto chiacchiere e distintivoSil70 ha scritto:nonn so se sono + curiosa...o + preoccupata...pennealragu ha scritto: fantastico tra poco mi vedrete all'azione![]()
poi penne.2008 è più che mai serio...
annsca ha scritto:ma no, che hai capito, intendeva dire serio nel volersi cimentare come webcam boySil70 ha scritto:peccato...pennealragu ha scritto: ma dai, sai che io sono tutto chiacchiere e distintivo![]()
poi penne.2008 è più che mai serio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pennealragu ha scritto:naaaa, ci avevo già provato con la finestra davanti alla doccia, scatenando mille flame.
poi ho visto che da sotto purtroppo non si vede nulla... vabbé...
calma, calma... da sotto in strada non si vede che faccio la doccia nonostante quei geni di impresari abbiano messo la finestra del bagno con il vetro trasparente e non ho le tende perché di fatto il finestrotto sta proprio sopra alla vasca e di fianco alla doccia che ivi ho fatto installare.annsca ha scritto:ho quasi paura a domandartelo ... so che scatenerò il putiferio .... ma da sotto dove ?pennealragu ha scritto:naaaa, ci avevo già provato con la finestra davanti alla doccia, scatenando mille flame.
aspe', aspe', fammi capire...usavi la finestra come webcam?!?pennealragu ha scritto:calma, calma... da sotto in strada non si vede che faccio la doccia nonostante quei geni di impresari abbiano messo la finestra del bagno con il vetro trasparente e non ho le tende perché di fatto il finestrotto sta proprio sopra alla vasca e di fianco alla doccia che ivi ho fatto installare.annsca ha scritto:ho quasi paura a domandartelo ... so che scatenerò il putiferio .... ma da sotto dove ?pennealragu ha scritto:naaaa, ci avevo già provato con la finestra davanti alla doccia, scatenando mille flame.
![]()