se il pesce sa trroppo di...pesce...a me piace meno.
lo farcisco proprio per modificargli un po' il gusto

Moderatori: Steve1973, samantha.l
No no ela, non sei in ritardo, sempre utili i consigli! ci ho pensato alla carta forno...ma non ero sicura...ma visto che è già testata, inizierò a usarla!ela78 ha scritto:ecco arrivo tardi...
comunque per coprire le pirofile grandi io uso la carta forno con un po' d'astuzia...
o ne metto tanta che la faccio girare sotto e sta ferma, oppure la lego con lo spago![]()
in caso di necessità bucerello per far sfiatare il vapore....
Ka, sei completamente fuori strada. io ho la cucina e il soggiorno che formano un open space. mai e poi mai potrei concepire la cucina chiusa. proprio perché mentre i miei ospiti si intrattengono in attesa della cena o della portata successiva io cucino di fronte a loro, chiacchierando amabilmente.Ka ha scritto:ma penne...non è che si può cucinare bene e intrattenere bene gli ospiti! e dove li intrattieni poi? in cucina, loro accomodati a tavola e tu ai fornelli? naaaaa...meglio avere le cose pronte e scegliere quelle che soffrono meno il riscaldamento! eheheh astuzie femminili....![]()
![]()
ahhh...la spigola al micro, cucinata senza nulla tranne il sale e condita col salmoriglio a tavola era ...squisita!!!
Ho fatto anche le pennette al pesto, le lenticchie....tutto buono!
tu chiacchierona? l'avrei mai dettorananera ha scritto:penne...tranquillo....come già detto altrove...
tu cucini e io sto seduta a chiacchierare così li distraggo e manco si ricordano che han mangiato a casa mia...
come li stordisco io...nessuno mai.
come li sfami tu..nessuno mai.
insomma...tecniche diverse di sopravvivenza