Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica

Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee

Sono quasi all'ottava settimana

Moderatore: Steve1973
picci ha scritto:Cosa devo raccontare?![]()
![]()
![]()
Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica![]()
![]()
![]()
Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee![]()
![]()
![]()
Sono quasi all'ottava settimana![]()
![]()
Sono molto contenta per te!picci ha scritto:Cosa devo raccontare?![]()
![]()
![]()
Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica![]()
![]()
![]()
Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee![]()
![]()
![]()
Sono quasi all'ottava settimana![]()
![]()
si lo so che il test lo si può fare dal 1° giorno di ritardo, ma a me mancano ancora 4 giorni al giorno del ritardociccia278 ha scritto:tidelady,
ma quando ti devono arrivare?
Lo sai che puoi fare il test fin dal primo giorno di ritardo?
cmq anche io avevo tutti i sintomi delle mestruazioni, ma non il mal di pancia..
Incrociamo le dita, facci sapere!
tidelady ha scritto:si lo so che il test lo si può fare dal 1° giorno di ritardo, ma a me mancano ancora 4 giorni al giorno del ritardociccia278 ha scritto:tidelady,
ma quando ti devono arrivare?
Lo sai che puoi fare il test fin dal primo giorno di ritardo?
cmq anche io avevo tutti i sintomi delle mestruazioni, ma non il mal di pancia..
Incrociamo le dita, facci sapere!![]()
il fatto è che ho proprio male di pancia come se ho le mestruazionie non l'ho mai avuto prima
raffa79 ha scritto:
dai Tide forza manca poco io incrocio tutto, speriamo che Babbo Natale ha letto la letterina che gli ho mandato
è vero , non ricordavo più! come sta andando???raffa79 ha scritto:
Sapessi Chiarada met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello
![]()
a parte le pipì a letto e il non voler andare in posti dove c'è tanta gente, và benissimotidelady ha scritto:è vero , non ricordavo più! come sta andando???raffa79 ha scritto:
Sapessi Chiarada met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello
![]()