Lavatrice a vapore
#1Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie 
Moderatore: Steve1973
Ho seri dubbi sulla reale utilità di questa funzione.silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie
Mi ero già informato a riguardo, ma la capacità di carico è di 8 Kg per tutte queste lavatrici. E poi hanno delle caratteristiche quasi professionali.silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie
S.D.M. NATURAL ENERGY ha scritto:Mi ero già informato a riguardo, ma la capacità di carico è di 8 Kg per tutte queste lavatrici. E poi hanno delle caratteristiche quasi professionali.silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie
Hai per caso una lavanderia?![]()
Scherzavo!!!