sil l'unico che ha interesse a vedermi è un bravo psichiatra...silbhe ha scritto: ma non è che vi dovreste far vedere?
la gine mi ha detto che essendo stato sempre così il mio ciclo, va tutto bene... (e speriamo che vada bene davvero!)
Moderatore: Steve1973
stessa cosa... l'unica soluzione sarebbe la pillola. Ma mi gonfia come un pallone!!!attila ha scritto:sil l'unico che ha interesse a vedermi è un bravo psichiatra...silbhe ha scritto: ma non è che vi dovreste far vedere?
la gine mi ha detto che essendo stato sempre così il mio ciclo, va tutto bene... (e speriamo che vada bene davvero!)
ciao allison!!ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...??
eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!
andro sabato 12 e poi sabato 19......speriamo bene...
poi andrò in vacanza per una decina di giorni......
spero di partire avendo già scelto il vestito dei miei sogni...!!
uhmmmm se non impegno l'abito dubito che mi faranno fare foto.....comunque ci proverò....dolcemary ha scritto:ciao allison!!ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...??
eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!
In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!!
ciao Allissssonn!!!ALLISON ha scritto:uhmmmm se non impegno l'abito dubito che mi faranno fare foto.....comunque ci proverò....dolcemary ha scritto:ciao allison!!ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...??
In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!!
Hella ha scritto:Salve a tutte le future sposine! Ogni tanto torno a leggere il vostro topic e nei mesi scorsi sono anche intervenuta perchè... ehm... ho dato l'annuncio "ci sposiamo" 1 anno fa .... e invece... NON NE HO NESSUNA VOGLIA !
Siete sbiancate eh??? Cioè, voglio sposarmi, ma l'idea di organizzare mi uccide, e non c'è nessuno ad aiutarmi! Hello si presta solo ad essere presente ad una eventuale cerimonia , a mia madre non importa nulla e mia sorella spera sempre che lui mi lasci (come è successo a lei).
Già conviviamo, ci siamo appena trasferiti nella nuova casa... io non ce la faccio!!!
Sto ricominciando a pensare di sposarmi su un'isola come Anna73 ma... accidenti se è costoso!!!
Aiuto, ci sono delle iniezioni di entusiasmo, che so, a base di confetti ??????
non mi fare la rivoltosa ora!!!stefania_b ha scritto:Ciao Allison! Che piacere sentirti ogni tanto! Vai a Zanzibar?
Hella io ero come te prima di iniziare a bazzicare questo topic... sei ancora in tempo per fuggire