Una precisazione, amo cucinare, perchè potreste pensare che sono una che in cucina ci vive poco, invece tutt'altro!
Una riflessione...
#1Ormai da mesi navigo quotidianamente su questo forum, e sempre più mi rendo conto che molto spesso, quando vengono postate foto di cucine nuove, moderne o classiche che siano, uno dei commenti più frequenti è "Quando poi sarà vissuta sembrerà ancora più bella!".
Ma solo io ho l'orrore della cucina vissuta???? Con vissuta io intendo con a vista straccetti vari, barattoli e barattolini, mestoli appesi, presine e quant'altro...se fosse per me io nasconderei tutto, e non per quello che gli altri possano dire, ma per me stessa, perchè le cose in giro mi creano un disordine interno che davvero mi dà un senso di disagio enorme. Quando a casa dei miei (per ora) mi guardo in giro e ho sistemato tutto tutto, provo una gioia immensa, un senso di equilibrio
. Vi prego ditemi che non pazza
Una precisazione, amo cucinare, perchè potreste pensare che sono una che in cucina ci vive poco, invece tutt'altro!