oddio rana....con pochi soldi case belle?? dipende cosa intendi per bello!rananera ha scritto:ma perchè aggirarlo missbo???
se casa tua è venuta bene e piace così com'è...ed è costata poco...fanne un tuo persoanle vanto no?
è sempre (più) facile fare grandi cose con grandi patrimoni........e spesso manco con tanti soldi vengon case belle
Personalmente case belle a pochi soldi nn ne ho mai viste
Comunque, come hai ben capito sui soldi viaggiamo in due mondi diametralmente opposti.
Io per avere qualcosa che mi piace non esito a spendere..non a farmi fregare, dico a spendere, tu no.
Ognuno in fondo vede le cose all sua manera, e la mia è decisamente migliore
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
condivido pienamente tokbertok ha scritto:oddio rana....con pochi soldi case belle?? dipende cosa intendi per bello!rananera ha scritto:ma perchè aggirarlo missbo???
se casa tua è venuta bene e piace così com'è...ed è costata poco...fanne un tuo persoanle vanto no?
è sempre (più) facile fare grandi cose con grandi patrimoni........e spesso manco con tanti soldi vengon case belle
Personalmente case belle a pochi soldi nn ne ho mai viste
Comunque, come hai ben capito sui soldi viaggiamo in due mondi diametralmente opposti.
Io per avere qualcosa che mi piace non esito a spendere..non a farmi fregare, dico a spendere, tu no.
Ognuno in fondo vede le cose all sua manera, e la mia è decisamente migliore![]()
![]()
A OGNUNO IL SUO LAVORO
ufffa rana, sei scaltra, ma a volte ti perdi in un bicchiere.rananera ha scritto:bert...ma sai che dubito proprio?
sei l'opposto del tessoromio...e con lui son cooosìfelice![]()
te ed io godiamo con cose differenti, cribbio.
Non lo sai che i poli opposti si attraggono??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bhe mi spiace tok ma non posso darti ragione.. dipende cosa siintende per bello.. bello è una cosa piacevole e sodisfacente da vedere.. non una fimra o una marca impressa... poi si può dire che ci sono certe cose che costano tanto e si vede il loro valore, sono uniche e qualt'altro.. ma ti posso assicurare che casa mia è costata poco, ma ne valeva tanti.. .. questione di "censured", occhio occasioni...bertok ha scritto:oddio rana....con pochi soldi case belle?? dipende cosa intendi per bello!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
aaaah, ecco. mi pareva fosse un pezzo unico.bertok ha scritto:pennealragu ha scritto:in effetti... tok mi sono riguardato il tuo album e gli 8000 euro spesi per il tavolo della cucina, quello bianco con le sedie kartell.... beh, si vedono tutti.
fortuna che lo hai preso d'occasione, altrimenti quanto spendevi?![]()
![]()
8000?? ci ho comperato solo una gamba con questi soldi!
![]()
![]()
![]()
diciamo che ne hanno fatto uno e poi hanno ucciso il falegname vah
penne.2010