ho fatto l'album...ci vediamo in Galleria, se vi va!!!

un grazie in anticipo!

Moderatore: Steve1973
che fai non mi credi ?Sil70 ha scritto:non sono riuscita a mettere le misure con RA, anzi se qualche anima pia mi aiuta!!!
![]()
dunque, il salone col divano è 6.40 x 4, la zona prazo 4 x 3, la cucina 4 x 3, il bagno 2.75 x 2 più il box doccia 90x90...
le misure sono approssimative, perchè abbiamo modificato la disposizione rispetto a quella di cantiere ed ultimamente non abbiamo ripreso le misure!
Ann, ti piace veramente la cucina messa così?
certo che ti credo!annsca ha scritto:che fai non mi credi ?Sil70 ha scritto:non sono riuscita a mettere le misure con RA, anzi se qualche anima pia mi aiuta!!!
![]()
dunque, il salone col divano è 6.40 x 4, la zona prazo 4 x 3, la cucina 4 x 3, il bagno 2.75 x 2 più il box doccia 90x90...
le misure sono approssimative, perchè abbiamo modificato la disposizione rispetto a quella di cantiere ed ultimamente non abbiamo ripreso le misure!
Ann, ti piace veramente la cucina messa così?...sì che mi piace
![]()
che vuoi sapere per le misure su RA, vediamo se riesco ad aiutarti
Sil70 ha scritto:certo che ti credo!annsca ha scritto:che fai non mi credi ?Sil70 ha scritto:non sono riuscita a mettere le misure con RA, anzi se qualche anima pia mi aiuta!!!
![]()
Ann, ti piace veramente la cucina messa così?...sì che mi piace
![]()
che vuoi sapere per le misure su RA, vediamo se riesco ad aiutarti![]()
ho visto delle piantine dove le misure sono indicate + o - così:
|____xx.xx______|
come cavolo si fa?
+ che una renna..una frana!!!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:certo che ti credo!annsca ha scritto: che fai non mi credi ?...sì che mi piace
![]()
che vuoi sapere per le misure su RA, vediamo se riesco ad aiutarti![]()
|____xx.xx______|
come cavolo si fa?
Oggetti -Aggiungi linea di misurazione, quindi tira la linea della parete che vuoi misurare e ti appare con la misura... sei proprio una renna![]()
per così poco ? adesso apprendi i rudimenti con RA e poi passi a GS, promesso ?Sil70 ha scritto:+ che una renna..una frana!!!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto: certo che ti credo!![]()
|____xx.xx______|
come cavolo si fa?
Oggetti -Aggiungi linea di misurazione, quindi tira la linea della parete che vuoi misurare e ti appare con la misura... sei proprio una renna![]()
![]()
grazie 1000, Ann!
ci proverò!!!annsca ha scritto:adesso apprendi i rudimenti con RA e poi passi a GS, promesso ?
probabilmente è la mia versione che è vecchia: nel file Oggetti non trovi una voce corrispondente ?Sil70 ha scritto:ci proverò!!!annsca ha scritto:adesso apprendi i rudimenti con RA e poi passi a GS, promesso ?![]()
comunque...io quella cosa lì non l'ho trovata...magari ho una versione non completa di RA!
mi sembra di no...io ho la versione 3.26...vabbè, troverà un'alternativa!annsca ha scritto:probabilmente è la mia versione che è vecchia: nel file Oggetti non trovi una voce corrispondente ?Sil70 ha scritto:ci proverò!!!annsca ha scritto:adesso apprendi i rudimenti con RA e poi passi a GS, promesso ?![]()
comunque...io quella cosa lì non l'ho trovata...magari ho una versione non completa di RA!
grazie, Tiztizianafranc ha scritto:si, mi piace. disposta anche bene, pare![]()
la cucina mi piace disposta così, ilsoggiorno è bello grande
ma, scusa la mia ignoranza..non capisco cosa sono in altro a sinistra e in basso a destra quei quadrati rosina![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”