ma va a finire in un modo studipo!!! ci sono rimasta male

400 pagine di intrighi e colpi di scena per poi risolversi in due pagine

e poi alla fine che cavolo è sto Graal?? io non l'ho capito

Moderatore: Steve1973
quello che non mi è piaciuto è che fin da metà libro si era capito cosa fosse il graal, io speravo nel colpo di scena finale....che ne so, si scopre che tutto era un'invenzione o roba del genere...anzi alla fine quando dice che si sveglia nella camera d'albergo per un momento ho pensato che si fosse sognato tuttopisiu ha scritto:il graal è il segreto che la chiesa vuole tenere nascosto, la discendenza segreta di gesù che si sposò ed ebbe figli da maria maddalena... crollerebbero molti dogmi della religione cristiana ....secondo il racconto naturalmente..
a me è piaciuto anche se il finale devo dire che è un pò stitico... l'ho trovato molto scenografico, tipo come vedere un film d'azione....
anche io pensavo avesse sognato... comunque l'autore è stato bravo.. perchè nel leggere il libro ti veniva la voglia di leggere subito il capitolo successivoEstratti.Naturali ha scritto:quello che non mi è piaciuto è che fin da metà libro si era capito cosa fosse il graal, io speravo nel colpo di scena finale....che ne so, si scopre che tutto era un'invenzione o roba del genere...anzi alla fine quando dice che si sveglia nella camera d'albergo per un momento ho pensato che si fosse sognato tuttopisiu ha scritto:il graal è il segreto che la chiesa vuole tenere nascosto, la discendenza segreta di gesù che si sposò ed ebbe figli da maria maddalena... crollerebbero molti dogmi della religione cristiana ....secondo il racconto naturalmente..
a me è piaciuto anche se il finale devo dire che è un pò stitico... l'ho trovato molto scenografico, tipo come vedere un film d'azione....
L'ho terminato xchè la lista di libri incompiuti comincia ad allungarsi inesorabilmente...Colynn ha scritto:io l'ho iniziato e mi sono riservata la gioia di mollarlo lì...
a me sembrava di leggere Jacq, quello che faceva i libri trash sui faraoni qualche anno famonica396 ha scritto:Sul piacere o meno è questione di gusti... però io l'ho trovato ben scritto.